Premetto che ho usato la funzione "cerca", ma non ho trovato la risposta che cerco. Ho letto che è possibile aprire la cappotta a distanza mediante la chiave. Il mio dubbio è: esistono 2 tipi diversi di chiave con diversi bottoni o è semplicemente una questione di codifica? La mia ha 3 bottoni: apertura, chiusura, apertura del baule.
se non ricordo male ho visto mentre bazzicavo su Autoscout che esiste un dispositivo che premette di aprire e chiudere capotte e finestrini a distanza dovrebbe integrarsi con la chiave che abbiamo a tre pulsanti: premendo tre volte dovrebbe aprirsi tutto e viceversa in chiusura, il prezzo dovrebbe essere tra i 100 e 200 se non ricordo male. prendi tutto con le pinze perchè non ricordo benissimo, ma dovrebbe essere come ti ho esposto Antonio
sulla mia la cappote si apre a distanza tenendo premuto il tasto di apertura delle portiere. non è invece possibile chiuderla a distanza per motivi di sicurezza, cioè per evitare che qualcuno ci lasci le dita o qualcos'altro in mezzo.
Si vede che non hai cercato bene :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185522-informazioni-capote-elettrica Una così pescata a caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiudo.