una domanda davvero banale, come faccio ad aprire il bagagliaio a macchina accesa? Il mio non si apre finchè non la spengo... Ad esempio, sono in auto che aspetto un amico e deve mettere qualcosa nel bagagliaio, lui arriva e non può aprire finchè non spengo l'auto, sblocco e tolgo la chiave
Forse perchè hai la chiusura automatica delle portiere e baule superata una certa velocità, quando ti fermi rimangono chiuse e lui non può aprirlo...se è attivo prova a disattivarlo dal BC
Si il mio procedimento serve a non schiacciare tutte le volte quel pulsante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se consideri che ora la spegne per aprire il baule!! premere un pulsante mi sembra un male molto minore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
I forum sono fatti da gente esperta e da gente che di motori e di auto non ne capisce niente... cerchiamo di aiutare tutti senza prendere in giro :wink:
E l'hai stabilito tu il limite? un mio amico non sa nemmeno come si controlla l'olio...mica lo prendo in giro...