Buonasera a tutti i partecipanti del Forum. Su alcune Mini, si riescono ad aprire automaticamente i vetri, utilizzando il telecomando apertura portiere. L'operazione è molto semplice, è necessario con portiere chiuse, premere e tenere premuto per qualche secondo il pulsante di apertura del telecomando. Sulla mia Mini One D 2005 tale funzione è disabilitata, però mi dicono che esiste una procedura per abilitarla, qualcuno di voi la conosce? Grazie.
Ti ringrazio ATD, ero al corrente del fatto, ma speravo che ci fosse qualche partecipante del Forum in grado di conoscere la procedura. Non dovrebbe essere complicato, su di una A6 per esempio, è bastato infilare la chiave, girare a sx per aprire lo sportello tenendo premuto contemporaneamente il tasto apertura del telecomando. Suggerimenti?
Non ho mai provato sulla mia.... dopo faccio un tentativo! Altrimenti al prossimo tagliando la faccio abilitare! Ma sarebbe più bello se, come in alcune macchine del passato, chiudendo la macchina con i vetri aperti si chiudessero da soli anch'essi!
Per la chiusura non so ma per l'apertura ti correggo, non basta premere il pulsante per pochi secondi ma lo devi tener premuto finchè tutti i vetri non si abbassano.
Interessa anche a me nessuno sa nulla? sul libretto mi pare ci sia scritto che è abilitabile anche la funzione "chiusura vetri"