Ciao ragazzi.... ho visto su ebay delle molle, che mettendole sui pistoncini del baule si alza da solo quando si và a schiacciare il tasto apposito sul telecomando. Sarebbe una bella chicca e potrebbe essere anche comodo! Qualcuno di voi che le ha già montate o se ne sà di piu' a riguardo? Cmq questo è il link del venditore http://www.ebay.it/itm/Sollevamento...Ricambi_automobili&hash=item485f53b2e5&_uhb=1
in effetti sembrano interessanti,ma alla lunga restando parecchio in tensione non rovinano il sistema?
Occhio che aprendo il baule avendo una forma che esce dal posteriore se non si é superattenti si può recare grossi danni al portellone.... Lo aveva già fatto qualcuno e aveva già rovinato il portellone scordandosi di questa cosa. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
oggi non so perché non mi fa usare la funzione cerca, ma nella sezione della vecchia 1 c'è qualcuno che ha già provato tutto con lo stesso sistema e se non mi ricordo male c'era un utente del forum che ha comprato e spedito un po di molle... cmq gabry se ti va di che sei utente di un forum e che si potrebbe pensare a un gda se ti fa il prezzaccio per provarle, che nel caso funzionino alla grande mi sa che gliele prendiamo in un bel po /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apertura automatica baule Sarà ma non mi sembra sta gran cosa, poi ogni volta devi fare attenzione che non sbatte il portellone contro qualcosa
Ragazzi pensavo che ero l'unico scemo ad averle notate Cmq non penso proprio che si potrebbe fare danni al cofano, se poi uno parcheggia con il paraurti poggiato al muro o ad un'altra macchina il discorso cambia
R: Apertura automatica baule oppure non fate come il sottoscritto che ha aperto il baule sotto la serranda del box rischiando di picchiarcelo contro inviato dal mio microtac vip
hahahaha mike io con la vecchia macchina toccavo, con questa al pelo sono precisissimo quindi per me sarebbe una gran cosa!!! attendiamo gabrysuperuptester /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulle E87 e E81 è stato fatto ma le molle alla lunga si snervavano e non riuscivano più a tirar su il portellone!!
io non presi quelle dell'annuncio ma erano simili se non identiche!! il mio portellone nonostante l'assenza del motorino dei tergi non si è mai aperto col telecomando arrivava ad aprirsi 50cm eppoi si fermava lì in bilico, è un'argomento trattato una molla corta serve per la prima apertura, la molla lunga serve per accompagnare il portellone fino a fine corsa, un utente provo un sacco di molle ma si snervavano tutte all'inizio andavano ma poi perdevaano effetto
Io le ho messe già da tempo. All'inizio si apriva tutto poi ultimamente si apre a metà. Credo dipenda dal fatto che la molla stando la maggior parte sempre in compressione, abbia perso qualche decimo di millimetro e non riesce a superare il punto in cui poi il portellone sale su da solo...