Io probablimente si. Ma è anche dura dire chi ci sarà, se si , se no , forse ma ecc.ecc. Non si sa ancora dove si va?!?!?!?! Qui l'organizzazione latita.......
La Marika mi ha confermato !!:wink: siamo in due e son contento che ci siano altre Femmine Questo l'avevi letto ?? se va bene per tutti è ufficiale allora il posto
io vengo accompagnato... la mia ragazza si chiama abdull... ovviamente scherzo! io e la mia morossetta , confermato!
Non c'è problema, basta che tu conosca qualche punto di riferimento nei dintorni di Padova e Riccardo ed io ti aspettiamo e facciamo strada... Prendi l'autostrada o no?
dragone purtroppo ha già un'altro impegno e non può essere quindi dei nostri:wink:......Io vi saprò dire perchè devo ancora chiederlo ai miei e penso che mi diserdino quando glielo avrò chiesto.....
Mi sa.... che se è la Marika a dirlo a tua madre.... qualcosa potrà essere....:wink: (hanno un feeling..) Ma ti costerà ... carissimo..
Scusate ma l'ho visto solo ora il post Se riesco vengo volentieri anche io. :wink: Vi facci sapere!! Ciao!
occhio ragazzi, se non sbaglio alle scuderie NON si può prenotare. ovvero, anche se prenoti, loro non ti riservano nulla, arrivi lì e aspetti che si liberi un tavolo (max attesa 20 minuti, di solito, quando va male)
Potremmo cambiare zona e andare a Saletto di Vigodarzere. Mi sembra si chiami "Antica voglia" (si prenota). Pizza buona e chi vuole può mangiare pesce, in particolare spaghi allo scoglio e frittura buoni (così dice mia moglie che ama il pesce!) Il ritrovo per l'aperitivo potrebbe essere il locale di fianco alla concessionaria Ducati a Pontevigodarzere. E' facile da raggiungere e dietro l'isolato c'è parcheggio. Facile per chi arriva da fuori: vicino al casello di PD ovest e alle tangenziali. Ai voti, Signori....
sono molto veloci ed efficienti, ci sono così tanti posti a sedere che il turnover è assicurato. voglio dire, l'importante è saperlo in partenza, ma un posto si trova. ecco, direi che in effetti per grossi numeri di persone accettano la prenotazione.. a dir la verità ci son sempre andato in 2 o massimo 4.