Dentilmente rispondo alla Signoria Vostra che in firma ho già provveduto, ma che non ho la più pallida idea di coooome modificare il titolo della discussione.............
...dovremmo chiede a qualche mod...comunque fà niente...chi ci tiene veramente s'informa sennò s'attacca!
Costpiero CarloA53.0tdiquattro Davide Crickcrack Joy2102 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Diego Albano Simone Ippo81 MAO Hell x 2 (da confermare) Ma venite con le mogli/ragazze...ragazzi(per carlo) ?????
ciao ricky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq hell le cose falle fatte bene: Costpiero + Francesca CarloA53.0tdiquattro Davide Crickcrack Joy2102 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Diego Albano Simone Ippo81 (inscritto al club anche se non ancora pubblicato) x2 aperitivo spritz al campari + pizza prosciutto fonghi, caparra in fiducia gia versata, confermato. MAO Hell x 2 (da confermare) Ricky Zonda Ma venite con le mogli/ragazze...ragazzi(per carlo) ?????
Non dobbiamo mica mantenerci il cabrio con computer che sballano e capottes che si aprono quando vogliono...........
questo è un colpo basso... molto basso! cosi non si fa.. non girare il coltello nella lacerazione aperta con infezione in atto e putrefazione in stato di avanzamento...per cortesia!
Costpiero + Francesca (santa donna a sopportarlo) CarloA53.0tdiquattro Davide (autosostitutiva) Crickcrack (l'alcolico) Joy2102 JackyAbbattibile (compra na macchina seria che è ora) Geno (che festeggia il nuovo X5) Uriel (in dolce attesa) Puccio (GPL doctor) Diego (col sulky) Albano (il trita PORSCHE) Simone (chiquita) Ippo81 (inscritto al club anche se non ancora pubblicato) x2 aperitivo spritz al campari + pizza prosciutto fonghi, caparra in fiducia gia versata, confermato. E VINCITORE INTERNI PIU' BELLI MAO Hell x 2 (da confermare) (listaman) Ricky Zonda (il grandissimo) GRANZ (e la nonna)
Ok, mal che vada salti l'aperitivo, così ci trovi già tutti e fai il taxi per portarci a casa............ A parte le c*****e, diciamo che, traffico permettendo, sei ad Abano alle 20,30, giusto? e allora: Si può fareeeeeeeeeeeeee (tratto da Frankestein Junior) OT messaggio n° 400 (di cui circa 380 pirlate.... )
il venerdi sera a quell'ora ci vogliono 40 min solo per passare Mestre ...e poi io vengo per l'aperitivo, che mi frega di mangiare