Occhei acconto di 1 euro e bonifico di 3 ... ci sto !! Ma basta che ci riservi i primi 10 posti sul viale principale ...
Prima la lista ... A dire il vero non lo so aspettiamo gli altri.... per me no problem al di fuori tra il 24 e il 29 grazie..
Io ho fatto le scuole basse ........ va bene ........ Ma non ti va mai bene niente.......... Se vuoi provvedo io a lanciarti dietro qualsiasi cosa cibo compreso :wink:
Qui nessuno vuole prendere decisioni........... Visto che l'ho pensata io ti rispondo: Sì.A patto che : 1) tu ti incida la lista sulla fronte, visto che è molto ampia........... 2)Simone parcheggi a Vignola e poi se la faccia a piedi.............. 3)Troviate una valletta più "in carne" di Resu...........................
Visto che non organizzo io ........ al massimo faccio la lista....... Per tutto il resto sono felice ospite.........:wink:
-Costpiero -CarloA53.0tdiquattronerainterniinpellenavigatorese diliriscalbabilietettuccioecerchida19ayskysac e SEDILI ABBATTIBILI -Davide -Crickcrack -Joy2101 -JackyAbbattibile -Geno -Uriel -Puccio -Diego -Albano -Simone -Ippo81 -MAO -Hell
Costpiero CarloA53.0tdiquattro Davide Crickcrack Joy2102 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Diego Albano Simone Ippo81 MAO Hell x 2 (da confermare)
Di la verità......... ti senti un uomo felice......... Con la lista ........ è tutta un'altra vita.:wink:
Incontro Padovano Venerdi 18 Aprile (Aperitivo + Pizzata) Costpiero CarloA53.0tdiquattro Davide Crickcrack Joy2102 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Diego Albano Simone Ippo81 MAO Hell x 2 (da confermare)
chiedo dentilmente a Costpiero o a qualche moderatore di modificare il titolo del tread con la data scelta