Grazie a tutti per la serata! Ieri al ritorno ci abbiamo messo più tempo ad uscire da Abano con tutte quelle rotatorie che il resto! Da ripetere :wink:
serata eccellente ragazzi! vi raccondo il "dopo" fino ad adesso.. sono tornato a casa all'una, andato a letto all'una e mezza, sveglio alle 2 per evidenti problemi di digestione pizza, sono riuscito ad andare a letto alle 2 e mezza. sveglia alle 3 e mezza ore 4 e mezza partenza per l'aeroporto di venezia ore 6:50 partenza dall'aeroporto di venezia per Gosaldo (BL). ore 8:20 arrivo a Gosaldo (BL) ore 9:25 partenza da Gosaldo (BL) ore 11:15 arrivo a Monselice dio mio che sonno!
Questa serata mi è sembrata molto ok. Mi sono divertito un sacco! Questa mattina mi sono alzato alle 11,30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo ad Adria
Carlo sto andando in depressione...aiutooooo......Devo stare in casa per 2giorni per tenere mia sorella
No no tranquillo riccardo....non mancherò:wink:!!! più che le strade mi godo il sound del v10...se mio padre sa che hai un cognato con una lamborghini gallardo,sono sicuro che fa un infarto....è il suo sogno:wink:!!!Ma forse anche mio zio se la è comprata...dico forse perchè ci sta tenendo in suspance!