RAGAZZI!mi scuso tanto ma devo paccare. mi sono appena misurato la febbre e sono a 39, e' impossibile per me, fino mezz ora fa era a 37.mi e' impossibile fare quasi due ore di macchina così, mi spiace, tantissimo. non ce la facciamo proprio a venire, scusate tantissimo (in particolar modo gli organizzatori) per questa defezione dell ultimo secondo. ci faremo perdonare, promesso killer queen e mpower81 (che si era gia' fatto 20minuti d auto per venire a prendermi!) scusate tanto! luca
Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero x1 Carlo + Marika (21,30) Jacky x1 Geno x 1 Uriel x 1 Puccio x 1 Albano x 1 Simone72 x 2 Ippo81 x2 Ricky Zonda Andras x 1 Vasko x 1 Mattia (amico Vasko) x 1 GillesVR x 1 Daniele (amico Vasko) x 2 Johnny ?? Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore Per chi viene da Nord Quanti hanno bisogno di incontrarsi al punto di ritrovo al McDonalds Il McDonald è vicino all'uscita autostrada PD OVEST!!!! (C.so Australia tra l'autostrada e lo svincolo x statale Vicenza) Per chi esce dal casello: andare a dx direzione PD centro, Abano, BO autostrada. Una volta incanalati restare sulla direttrice principale(quindi non uscite ai 2 svincoli che troverete) per circa 2 Km. Alla vs. sx trovate il McD e un AGIP sullo stesso piazzale! per poi fare trenino verso Abano costpierone ma soprattutto Ricky Zonda vi aspettano ore 20,00 Per chi viene da Sud Per tutti quelli che arrivano da sud ... Puccio vi aspetta non più a Padova Sud ... ma a Terme Euganee Ore 20,00
ragazzi...vado in doccia ora...purtroppo come immaginavo nn riesco propio..sarà x la prox spero......un salutone a tutti quelli conosciuti..e a quelli/quelle "nuovi"!!!!!! fatene anche x quelli che nn vengono!!!!!!!!!!!!
Appena arrivato a casa!! Grazie a tutti per la bella serata passata in compagnia! Riky Zonda sei un fenomeno !!
Eccomi rincasato...beh..che dire...una serata coi fiocchi:wink: Mi ha fatto immensamente piacere rivedere vecchie conoscienze e farne di nuove . Un plauso speciale va a tuo figlio caro Piero...una vero ometto e di grandissima compagnia e simpatia oltre che essere molto "sgamato" per la sua eta':wink: . Un salutone immenso a tutti quanti e....lo scherzetto ad Alberto e' riuscito alla grande . A presto
Notte ragazzi serata magnifica grazie a tutti ..... a domani appena aprite qualcosa per le foto adesso tutti qui
Un buon giorno a tutti! Ricky sta ancora dormendo, ieri sera era stracotto! Io ho un leggero mal di testa da !!!!!!!!! Forse saranno tutti i crodini che ho bevuto, vero Alberto??????????????????? Bellissima serata, ci siamo proprio divertiti assieme a tutti voi! . E' tato un piacere rivedere alcune brutte facce e conoscerne di nuove... E adesso Adria! Grazie per i complimenti a Ricky. Più tardi trascriverò integralmente i suoi commenti. nUn abbraccio a tutti! Piero
infatti anke io ho male alla testona...ma mica ho bevuto chissachecosa... ... ragazzi stamattina ci si trova a fare un giro in auto???....guida Andras???....