Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero x1 Carlo + Marika (21,30) Jacky x1 Geno x 1 Uriel x 1 Puccio x 1 Albano x 1 Simone72 x 2 Ippo81 x2 Ricky Zonda Andras x 1 Vasko x 1 Mattia (amico Vasko) x 1 KILLER QUEEN x 1 Mpower81 x 1 GillesVR x 1 Daniele (amico Vasko) x 2 Johnny ?? Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore Per chi viene da Nord Quanti hanno bisogno di incontrarsi al punto di ritrovo al McDonalds Il McDonald è vicino all'uscita autostrada PD OVEST!!!! (C.so Australia tra l'autostrada e lo svincolo x statale Vicenza) Per chi esce dal casello: andare a dx direzione PD centro, Abano, BO autostrada. Una volta incanalati restare sulla direttrice principale(quindi non uscite ai 2 svincoli che troverete) per circa 2 Km. Alla vs. sx trovate il McD e un AGIP sullo stesso piazzale! per poi fare trenino verso Abano costpierone ma soprattutto Ricky Zonda vi aspettano ore 20,00 Per chi viene da Sud Per tutti quelli che arrivano da sud ... Puccio vi aspetta non più a Padova Sud ... ma a Terme Euganee Ore 20,00
(grazie Hell per la dote ....:wink: e abbasso lo Spam !!:wink: ) Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero x1 Carlo + Marika (21,30) Jacky x1 Geno x 1 Uriel x 1 Puccio x 1 Albano x 1 Simone72 x 2 Ippo81 x2 Ricky Zonda Andras x 1 Vasko x 1 Mattia (amico Vasko) x 1 KILLER QUEEN x 1 Mpower81 x 1 GillesVR x 1 Daniele (amico Vasko) x 2 Johnny ?? Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore Per chi viene da Nord Quanti hanno bisogno di incontrarsi al punto di ritrovo al McDonalds Il McDonald è vicino all'uscita autostrada PD OVEST!!!! (C.so Australia tra l'autostrada e lo svincolo x statale Vicenza) Per chi esce dal casello: andare a dx direzione PD centro, Abano, BO autostrada. Una volta incanalati restare sulla direttrice principale(quindi non uscite ai 2 svincoli che troverete) per circa 2 Km. Alla vs. sx trovate il McD e un AGIP sullo stesso piazzale! per poi fare trenino verso Abano costpierone ma soprattutto Ricky Zonda vi aspettano ore 20,00 Per chi viene da Sud Per tutti quelli che arrivano da sud ... Puccio vi aspetta non più a Padova Sud ... ma a Terme Euganee Ore 20,00
anche febbricitante, killerqueen c'e' e mpower81 pure. saro' anche incazzato nero perche' mi han fregato quel z3coupe (mea culpa, ma non ce la facevo prima di domani ad andare a vederla e non ho trovato amici emiliani che mi facessero un favore )quindi malato e lunatico, pronto a rompere le palle.
Due belle paste di imodium e ti fa una cementata che bisogna usare il cavatappi poi!!! (mi dispiace non poterti ringarziare di persona per il v31)
ragazzi io non mi collego piu per stasera... a dopo!!! per aggiornamenti particolari sentiamoci!!!!! ciaoooooo
sfottete, sfottete... ...l'imodium l'ho già preso ma non è che faccia granchè...mi sto disidratando...
ho confermato la prenotazione alle scuderie per le 21.30 e per 20 persone...se siamo in di più chiamo verso le 20.30-20.45 per aggiungere :wink: