Francesca non viene più, lo ha deciso dopo aver visto le foto di Carlo... A parte gli scherzi, ha altri impegni (l'amante? ) qundi verremo solo noi uomini della famiglia.
NOI PARTIAMO VERSO LE 1830...speriamo di essere li in tempo, barriera di mestre permettendo. ieri siamo andati a consegnare il giulietta turbodelta a monselice (con la pioggia, vera fear ragazzi, vera fear, cmq vi racconteremo la garetta con un 360) e siamo stati circa 1h.20min
Originalmente inviato da Andras venerdì 18 aprile h. 20,15 circa Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero x1 Carlo + Marika (21,30) Davide x 1 Crickcrack x 1 Jacky x1 Geno x 1 Uriel x 1 Puccio x 1 Albano x 1 Simone 72 x 1 Ippo81 x2 MAO x 1 Hell x 1 Ricky Zonda Andras x 1 Vasko x 1 Mattia (amico di Vasko) x 1 KILLER QUEEN x 1 Mpower81 x 1 GillesVR x 1 Lynx x1 (21,oo ) Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore
Complimenti, ne ho sentito parlar bene! Se guardi lo sfondo della foto nella loro Home page e lo sfondo della mia firma noterai qualcosa!
Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero x1 Carlo + Marika (21,30) Davide x 1 Crickcrack x 1 Jacky x1 Geno x 1 Uriel x 1 Puccio x 1 Albano x 1 Simone 72 x 1 Ippo81 x2 MAO x 1 Hell x 1 Ricky Zonda Andras x 1 Vasko x 1 Mattia (amico Vasko) x 1 KILLER QUEEN x 1 Mpower81 x 1 GillesVR x 1 Lynx x1 (21,oo ) Daniele (amico Vasko) x 2 Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore
Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero x1 Carlo + Marika (21,30) Davide x 1 Crickcrack x 1 Jacky x1 Geno x 1 Uriel x 1 Puccio x 1 Albano x 1 Simone 72 x 1 Ippo81 x2 MAO x 1 Ricky Zonda Andras x 1 Vasko x 1 Mattia (amico Vasko) x 1 KILLER QUEEN x 1 Mpower81 x 1 GillesVR x 1 Lynx x1 (21,oo ) Daniele (amico Vasko) x 2 Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore
Con dispiacere ma mi sono dovuto togliere dalla lista. Vi Spiego : Venerdi prossimo è il mio compleanno ed avevo pensato senza dirvi nulla prima di festeggiarlo assieme a Voi. Sarei dovuto venire con mia moglie. Lei sfortunantamente fai i turni e non sa i turni che farà di settimana in settimana. Sabato ha saputo che farà il turno pomeridiano questa settimana (dalle 14.alle 22.00) e non arriva a casa prima delle 22.30. Io faccio al lavoro normale orario d'ufficio e quindi se vengo alla cena il 18 io e mia moglie non ci vediamo per nulla. Mi ha detto che avrebbe piacere di festeggiare la serata con me quando torna........... Quindi mi vedo costretto a dare disdetta.
Mi dispiace Hell. Vuol dire che, per farti perdonare, tu e tua moglie dovrete venire a Pd ogni volta che uno di noi Vi inviterà! A presto:wink: