seguo solo le linee guida che mi sono lasciate scritte in un bigliettino prima di abbandonarmi del tutto...
nel biglietto c'è scritto: -mangiare -dormire -riprodursi (più avanti, ora solo allenamento con esemplare femminile della stessa specie) -consumare gomme
Eccezionale !!! allora in cinque minuti ..... potresti essere a posto..di tutto .. (girami sto biglietto va...:wink: )
se si vuol stare in centro ,il rosso pomodoro x me fa una pizza abbastanza schifosa... io opterei x la cova,ke è di una mia amica...o da mario e mercedes ke è di un mio amico...alla cova c'è anke pizza l'altro è un locale abbastanza "in" ma alla mano...:wink: se si viene ad abano ok x le scuderie...li c'è tutto PS:Uriel c'è...se mi fate sapere il giorno... ...
Ragazzi chi offre di più??per me è indifferente andare su o con carlo o con jacky...l'importante è che venga:wink:.....
Carlo ha ragione...........non vengo +, non mi fido! Mi sembra che Abano sia una location comoda un po' per tutti! Non conosco Le Scuderie, ci sono quadrupedi con le orecchie lunghe miei fratelli? Ora però un bar con buoni spritz ad Abano...........
Eccolo...arriva il disertore (di bmw ovviamente)... Io son di Abano Terme..ci sarebbe un bel locale per aperitivo e si chiama "Divina ebbrezza"...per la pizza le scuderie van bene...molto posto,si mangia bene,bel parcheggio ampio...insomma...TUTTO! Fatemi sapere il giorno...io ci saro':wink:
Ciapa ki allora !!Le scuderie http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html E Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Detto tra noi: “un locale di... vino
di venerdi' noo.....il giorno dopo devo andare purtroppo a scuola.....se si finisce presto però allora verrei:wink: