....tra 1anno faccio la patente e poi non mancherò a nessun raduno!!!!Complimenti per la foto in firma!
heila!! un grazie a CarloX3!!!! mi era sfuggito, ultimamente nn bazzico moltissimo il forum..... sono dei vostri al 90 %...devo vedere un attimo alcuni impegni
Costpiero + Francesca Carlo + Marika (21,30) Davide Crickcrack Joy2101 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Albano Simone Ippo81 x2 MAO Hell x 2 (da confermare) Ricky Zonda GRANZ x 2 Andras x 1 Vasko Mattia (amico di Vasko) Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore
Ri-aggiorno, con un piccolo.... ritorno al futuro... Mi rimetto x1... la donna c'è, la nonna no... ehm... azz... argh... volevo dire... la nonna c'è la donna no
venerdì 18 aprile h. 20,15 circa Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero + Francesca Carlo + Marika (21,30) Davide Crickcrack Joy2101 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Albano Simone Ippo81 x2 MAO Hell x 2 (da confermare) Ricky Zonda GRANZ x 2 Andras x 1 Vasko Mattia (amico di Vasko) Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore
ohhh grande Hell ... perdona loro xchè non sanno quello che fanno !! A me metti 2 notti con camera ...e garage x l'Audi !!
per la vostra infelicita'....saro' dei vostri, confermato. hell segna, va! killer queen e mpower81 (piu', vediamo se recupero altre due rumene)
Visto che vieni mi recuperi 4 stecche di babbolo lait ?? (quelle normativa euro 0 slovene ovviamente..)
venerdì 18 aprile h. 20,15 circa Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero + Francesca Carlo + Marika (21,30) Davide Crickcrack Joy2101 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Albano Simone Ippo81 x2 MAO Hell x 2 (da confermare) Ricky Zonda GRANZ x 2 Andras x 1 Vasko Mattia (amico di Vasko) KILLER QUEEN x 1 Mpower81 x 1 Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore
sulla pag prec ha confermato anche granz mi pare .... e poi c'è da inserire anche GillesVR non confermato al momento... Grazie Hellone ....:wink:
venerdì 18 aprile h. 20,15 circa Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero + Francesca Carlo + Marika (21,30) Davide Crickcrack Joy2101 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Albano Simone Ippo81 x2 MAO Hell x 2 (da confermare) Ricky Zonda GRANZ x 1 Andras x 1 Vasko Mattia (amico di Vasko) KILLER QUEEN x 1 Mpower81 x 1 GillesVR x 1 Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore
venerdì 18 aprile h. 20,15 circa Aperitivo Winebar & American Divina Ebbrezza Vino e degustazioni Aperto 7 giorni su 7. Via Configliachi, 43 ABANO TERME (PD). tel 347 4842298. Orari: 18/02 Pizza h. 21.30 circa La Scuderia http://www.birreriapizzerialascuderia.it/chi_siamo.html Uriel sta provando se accettano prenotazione per circa 20/25 persone Per il fatto che alcuni arrivano da fuori si potrebbero organizzare 2 punti di ritrovo alle h. 20.00 circa. PD nord. McDonald tangenziale vicino allo stadio euganeo (comodo e semplice per chi arriva da Vi autostrada PD sud decide magari Ippo per chi arriva da sud e dalle paludi Lista partecipanti da aggiornare in rosso i confermati : Costpiero + Francesca Carlo + Marika (21,30) Davide Crickcrack Joy2101 JackyAbbattibile Geno Uriel Puccio Albano Simone Ippo81 x2 MAO Hell x 2 (da confermare) Ricky Zonda GRANZ x 1 Andras x 1 Vasko Mattia (amico di Vasko) KILLER QUEEN x 1 Mpower81 x 1 GillesVR x 1 Confermare i sicuri riportando la lista e cambiando colore io mi ero già confermato in una lista, qualche pag fa..
X Carlo:sono senza auto. pero' se viene pure un amico da trieste (mi dira' oggi) te le faccio prendere, ok?