si...era mi pare quella alla "donzelletta"..qua dalle mie parti...c'era anche omar..marco...tu eri a capotavola...vino a me... ricordi??
si!..che dopo siamo andati al PUB camelot.. eh..raga io non ho piu' il numero....chiamatelo! io comunque intanto mi metto in forse...
Seraph, trova ristoria-pizzorante per l'evento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in quel di senigallia-marotta
a si??...sul forum non scrive piu'... prima lo incontravo quasi tutte le mattine....a fare colazione nello stesso bar...
Ma perchè io? Scherzi a parte, al limite posso proporti qualcosa ma poi è meglio che organizzi te, io ques'anno veramente non so quanta libertà avrò e quindi se riuscirò ad esserci, con la maturità non si scherza e con mio padre men che meno :wink:
io non lo ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi si...ora ricordo...per me va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per me va bene qualsiasi dopo il 4 ottobre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se dio vuole verrò con la nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />