Questa è quasi comica Un paio di settimane fa ho comprato in un negozio a 2-300 km da casa mia 4 paia di pantaloni; li pago, li mettono in una busta ed esco. La sera a casa li appendo nell'armadio senza prestare troppa attenzione. Sabato scorso ne ho indossato un paio e tutto ok; ieri invece vado a prenderne un altro paio nell'armadio e mi accorgo che c'è rimasto attaccato l'antitaccheggio!!! Solo su 1 paio di pantaloni, sugli altri 3 no. Che caspita faccio adesso? Devo cercare lo scontrino da qualche parte e tornare in quel negozio non proprio vicino a casa mia? O si riesce in qualche modo a romperlo senza rovinare i pantaloni di cotone? Cazz mi sembra di essere un ladro Ma perchè cavolo non è suonato l'allarme quando sono uscito? Almeno ce ne saremmo accorti subito! Vabbè, consigli? Che faccio?
idem su un paio di guanti in goretex....ho provato in tutti i modi ma non ci sono risucito....li ho comprati a Corvara e certo non ci torno apposta. Non capsico il perche' non abbia funzionato il sistema antitaccheggio all'uscita del negozio.....la commessa si e' dimenticata di togliere il pippolo e io ho ancora i guanti attaccati insieme....ho provato con calamitoni paurosi ma niente da fare....che cavolo!!
A parte che non saprei nemmeno dove cercare calamite potenti, uff che p@lle Ellamiseria Magari usano questi nuovi antitaccheggio su merce particolarmente di valore, non su pantaloni da 100 euro o poco più; però adesso c'ho pure sto dubbio e non mi fido di provare a forzarlo. Buona idea, oggi ci provo, anche se non credo ci sia niente in zona
Comunque non vorrei esser banale, ma penso ke ognuno ha un negozio fidato vicino casa. Si va li e si chiede se gentilmente lo tolgono. ps sono serio eh, non bugieratemi
lavoro in un negozio di abbigliamento e a volte capita di dimenticare di togliere l'antitakkeggio..e a volte capita anke ke all'uscita nn suona l'allarme...ma suona all'entrata quando il malcapitato torna indietro...hahaha!!..nn tutti gli antitakkeggi sono uguali..alcuni hanno l'inkiostro e altri no.Se sforzate e si rompe l'inkiostro makkia il capo..ma la max parte delle volte viene via al primo lavaggio..solo ke vi trovate un capo rovinato x lo sforzo di togliere l'antitakkeggio...insomma un consiglio..entrate in un negozio e kiedete gentilmente di togliervi l'antitakkeggio!!!
...sarai accusata di favoreggiamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. magari trovassi commesse simpatiche come te nei negozi in cui vado a lasciare il mio obolo:wink: