Io ho accostato il nome Terry al film "Nata per Vincere" con Hilary Duff che interpretava Terry Fletcher... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero solo che questa Terry non sia bionda, bassa e con i capelli lisci come nel film...Altrimenti lascio perdere... Se invece è mora, alta e riccia è mia...
Caaaaaaaanta Naaaaaapoliiiiiiiii!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mau...non sono proprio un amante della canzone napoletana...ma queste classiche storiche (specie di Carosone) sono sempre attuali e simpatiche da ascoltare :wink:
Ciao, Alfò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concordo con te....stamane sto ascoltando un pò di musica varia....sono partito con Carosone ed ora son passato a Morricone!! (nota la rima baciata!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Per far raggiungere, al 3D, una numerazione di pagine..... elevatisssssssssssssssssssssssssssssima!!!!:wink:
Non fare l'angioletto....tu e i tuoi compagni (adolescenti inquieti) di merende... Terry è alta, mora, riccia....guarda caso...:wink: