ben ve nu ta!!!!!!! giura di essere fedele alla bmw nella buona e nella cattiva sorte, di amare il profumo della benza e di lavare la car almeno una volta a settimana finchè morte nn vi separi detto questo nn posso essere troppo simpatico con te xchè sono troppo amico di anti!!!
Comunicazione di servizio.... Ragazzi e ragazze (tranne qualcuno un pò passatello.....) Terry vi saluta, ha il pc fuori uso e le è stato impossibile collegarsi. Inoltre oggi sono arrivati, ospiti da lei, una coppia di amici egiziani da Dubai per cui nei prossimi giorni le sarà difficile essere con noi, ma non vede l'ora...:wink:. Manda un bacio a ciascuno di voi.....( che coraggio!!! ) L'amica dell'amica....Anty.:wink:
Cucciolooooo ( Barone...) cosa ti hanno scritto.......bast.....? Come fanno a saperlo anche loro? Allora ci sei.....o ci fai?