buongiorno a tutti, al limite tra il ridicolo e l'assurdo, ieri esterreffatto me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco causa mancato ok alla revisione in terra svizzera. la causa? i fari antinebbia troppo alti (!): gulp! hanno letteralmente fatto pelo e contropelo alla macchina, per poi aggrapparsi a quella che ritengo un'emerita cazzata. ovviamente in miei antinebbia anteriori non sparano al cielo, ovviamente l'auto non ha preso urti sull'anteriore, ovviamente di trattera' di qualche cazzillo di millimetro in fase di montaggio (operato da mamma bmw tra l'altro) ho un mese di tempo per compensare questa terribile "falla nel sistema" che noi si sappia, e prima che mi faccia inconsapevolmente spennare dai chirurghi svizzeri bmw, l'altezza dei fendinebbia anteriore e' regolabile oppure no? grazie come sempre
PPPPPrecisione Zvizzera? Molte volte va bene ma altre, come nel tuo caso, è ridicola e ci fa ricordare che noi italiani non siamo poi così male; meglio un po' di approssimazione in più che un'eccessiva precisione. Questo non toglie che da noi farebbe comodo avere qualche governante crucco, o no?
se è un resty con paraurti originali li puoi regolare con un vite apposita..che però si trova all'interno, devi girare tutto lo sterzo (o la togli)in modo che tu possa lavorare sulla plastica interna del parafango, poi togli tutte le viti che vedi, ci sono anche dei bottoni a pressione, attenzione che ci sono delle viti e degli incastri anche sul fondo, appena hai tolto il parasale ti trovi in bella vista il fendinebbia..! il parasale lato guida ha la sonda della temperatura sul fondo del parasale quindi occhio al cavo! se invece è un pre-rest mi sembra di ricordare che la regolazione la puoi fare tramite la vite che è accanto al fendinebbia!