Un consiglio a tutti gli amici in attesa della loro x1: pretendete la consegna dell'"ordine telematico" e verificate con attenzione la conformità del contenuto con quanto riportato a contratto. Ciò che fa fede in fase di produzione (catena di montaggio) è solo ed esclusivamente l'ordine telematico e giammai il contratto di vendita che è esclusivamente un atto bilaterale che impegna solo il venditore e l'acquirente!!!
Si Bimba! Il concessionario con un programma apposito è in grado di scaricare in via "telematica" l'ordine inviato a BMW ove sono descritti in maniera dattagliata tutti i codici di equipaggiamento della tua autovettura in fase di futura produzione.
e chi lo dice Luigi? posso andare in qls officina BMw e mi sà che mi vedranno dove sai tu...la cosa che mi dispiace di più è che perdi fiducia nel conce.. e per 240 euro di differenza... che tristezza io è con quello che mi sono accorto e indovina chi mi ha consigliato di farlo?luois santo subito poi io sono un rompipalle preciso e sino a che non ottengo quelo ch evoglio non mollo l'osso... sono disponibile con tutti e mi faccio in 4 e tu ne sai qlcs:wink: allo stesso modo se c'è qlcs che non mi torna vado a prendere i peli uno a uno
Giusto ste!!! paghi quindi devi pretendere!!!come d'altronde loro fanno con te!! e poi non e' il fatto di essere rompi ma di pretendere professionalità e correttezza!!!
Si Paolo...spesso ti mettono un cosa e nello stesso contesto te ne rompono tre!!!!! Ps. Allora si avvicina il grande giorno???? Vai domani o venerdì???
Certo Bimba!!! Ma in fondo pretendere professionalità e correttezza ..... vuole dire essere dei grandi "rompi"!!! P.s. Bimba ricontrolla la tua firma e magari cerca di ripetere la procedura di inserimento dell'immagine: a tutti noi (almeno a me ma parlo al plurale perchè oggi ho delle "manie di grandezza") non è ben visibile!!! Ciao
In ImageShack devi dare alla foto che scegli nel tuo browse il ridimensionamento che preferisci e dove è scritto aggiungere un'etichetta alla miniatura scegliere NO. Buona giornata. Louis
Allora Ste e Luigi, mi avete detto che sul contratto che firmiamo alla scrivania del conce, il codice che c'è sopra non è quello che poi risulta sull'ordine telematico, che poi è quello da cui si può vedere se l'accessorio è montato in fabbrica, giusto? Per la cronaca, sul contratto, accanto alla voce antifurto con telecomando, ho il codice 302. Mi consigliate quindi di andare in concessionaria e chiedere l'ordine telematico? E cosa ci dev'essere scritto in corrispondenza dell'antifurto per essere tranquillo? EDIT: Ho letto ora sul gruppo FB l'intervento di Stefano. Se nell'ordine telematico l'antifurto non è menzionato, vuol dire che lo mettono in conce. Per averlo montato in fabbrica bisogna che alla fabbrica arrivi un ordine con su scritto anche l'antifurto..