Ciao a tutti ragazzi.... Al netto dei ritardi delle consegne, delle preoccupazioni relative alla guerra in corso... Pandemia e quant'altro... Volevo porre una domanda banale: ho ordinato una f40 a dicembre e non so quando arriverà per tutto ciò che ho premesso a inizio post.... Siccome non è ancora andata in produzione, secondo voi 500 euro per l'antifurto della casa ha senso? Magari chi lo ha può dirmi se è buono, se funziona bene, se da problemi.... Insomma.... Voi lo mettereste? Anche alla luce dei sempre più frequenti furti dei monitor, e accessori annessi....grazie in anticipo
Se uno ha intenzione di montare un'antifurto aftermarket lo sconsiglio,anni addietro rimasi a piedi in viaggio per le ferie,quello bmw io l'ho messo,mai dato problemi,tempo fa in garage dovendo fare un lavoro sotto,senza badarci con allarme inserito ho dovuto alzarla e immediatamente si è attivato l'allarme..poi se vogliono te la aprono lo stesso,ma secondo me un po di ladruncoli li eviti,faccio un'esempio che è capitato nel mio condominio..perchè aprire un'auto con due bei led luminosi che indicano che c'è un'antifurto attivo,quando puoi aprire l'auto del vicino che non segnala nulla?
Scusa mangost...un ultima (e forse banale...) domanda. Ma l'antifurto si attiva automaticamente alla chiusura dell'auto oppure si può decidere se inserirlo o meno?
Mi sa che comunque non deve avere un segnalatore acustico dedicato. Io ho una vettura leaseplan ed avevo l'optional obbligatorio di una sirena supplementare. Ignoro il motivo...
La sirena supplementare è quella ad alta intensità che si monta internamente all'abitacolo, non esiste un antifurto senza una sirena autoalimentata.
Si quando chiudi si attiva in automatico..guardando il manuale non c'è la possibilità di chiudere l'auto con l'antifurto disinserito.
Volumetrico e sensori di sollevamento devono potersi disabilitare premendo il pulsante di chiusura una seconda volta entro tot secondi, se la cosa non è configurabile da idrive. Sarebbe altrimenti impossibile lasciare l'auto su un traghetto in viaggio o incustodita con un animale dentro.
Appena ho un'attimo provo,strano non ne parlino sul manuale..Sul traghetto ci sono già andato e non ha dato problemi.
Trovato...io guardavo alla voce Antifurto,invece è alla voce Allarme indesiderato,oppure Datore di allarme e variazione di assetto.Buono a sapersi,anche perchè il traghetto lo prendo frequentemente..