Simone purtroppo i tassi assicurativi sono diversi a secondo di dove abiti.... io con Bmw avrei pagato 2000 euro l'anno e dovevo mettere il loro sat quindi altri 1600 euro.... in totale 7600 euro in tre anni. Come sempre le colpe di alcuni le pagano tutti.
Come ho già scritto non puoi confrontare i prezzi con persone che abitano in città diverse dalla tua. Sicuramente chi vive ad Aosta paga 1/4 di quello che pago io a Napoli. Cmq.... Incendio, rapina e furto parziale e totale pago 12,5 euro ogni 1000 assicurati... 12 mesi prezzo a nuovo... scoperto solo 250,00 euro. :wink:
pero' e' un posto bellissimo sono spesso li' per lavoro la gente e' fantastica ospitale e calorosa:wink:
cosa li montate a fare i satelliti quando useranno un mobile Jammer, i satellite sarà ko in 2 secondi ed in più alla fine non riuscirete a provare che il vostro sistema satellitare funzionava e così avrete una mega franchigia...se va bene.
scusate ragazzi......riesumo la conversasione....facciamo un esempio in questa inserzione ebay un rivenditore cobra ti installa il suo anitfurto invece che a 300€(o non lo so) a 100€.....ok http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-SATELL...emQQptZRicambi_automobili?hash=item1e58c7c349 una volta installato cosa si deve pagare??un canone alla cobra per farsi seguire??come funziona?? perche' so di forti riduzioni sull'assicurazione el furto,ma i costi quali sono? grazie a chi m'illumina:-)