Ciao ragazzi Sabato finalmente ritiro X3 nuova di pacca. come sulla altre auto tramite l'assicurazione Unopol verrà installato un atifurto satellitare denominato Unibox. Chiaramente l'installazione verra eseguita da officina autorizzata e selezionata da Unipol che garantirà il lavoro a regola d'arte. Ma secondo voi BMW avrà da dire? ciao NewBmw
ciao vai tranquillo settimana scorsa ho montato sulla X3 quello della reale mutua che si chiama Full Box; non ci sono problemi ; ( non lo vedi nemmeno) Hanno impiegato circa 3 ore per il montaggio
Io di satellitare ho solo il navigatore... per il furto c'ho l'assicurazione. Lo so che con l'aggeggio delle assicurazioni ti fanno un bello sconto, però poi possono usarlo per un contenzioso in qualsiasi incidente per non liquidarti in caso di parziale o totale ragione :wink:
Va in produzione la 18° settimana, consegna prevista 2° settimana di Maggio, un'eternità ancora :wink:
ieri sera mi sono dato anche io a un acquistino fico... secondo me.. potrei farti pure girare le palle... in alcune situazioni!!! tipo piste strette.. o strade di montagna!!! troppo da provareeeee! anche a me maggio.. ma fine... ufff!
mmmmhhh... sarà una motina per caso? Però con cosegna così lunga non so'... che consegna i modelli dell'anno in corso con ritardo spaventoso c'era solo l'HUsqvarna, ma ora è passata sotto la culla di mamma BMW e mi dicono che sta facendo dei bei motard Dai, fammele girare
si hai ragione penso che il loro tornaconto ci sia alla grande.però senza sistema si spendono 300/400 euri in plus spero tanto che non mi debbano in futuro girare. mi girano di più adesso che ad un soffio dal ritiro le targhe non arrivano sono già 5 giorni ciao
Leggi bene il contratto. In molti casi (esempio quelli della serie Optoelectronics montati da diverse assicurazioni) l'antifurto satellitare controlla e registra costantemente le strade che percorri e la velocità cui vai. Quindi sei sempre sotto controllo, giorno e notte e se ti capita qualcosa ....
Sarà una figata, farà risparmiare qualche neuro ma ... avere un grande fratello sotto al culo che sa tutto di te, anche quando ti fermi per pisciare ...
sei sempre controllato è vero da una parte fa schifo ma dall'altra è utile d'altronde oggi a chi sfuggi? e poi casa-lavoro-lavoro casa c'è mica troppo da controllare
Si ma se fai un incidente in città andando a 55 km/h l'assicurazione ti può fare rivalsa e magari ti tolgono pure i punti pat x eccesso di velocità. I dati sono spesso consultabili su internet e quindi potenzialmente visibili da tutti. Ma la privacy ?
pensa che una volta c'era l'Angelo Custode non ti mollava mai però era molto più discreto adesso con sti sistemi sei finito.Mia figlia l'ha montato sulla sua Y quando gli ho fatto vedere che potevo sapere dove andava al sabato sera ciao