Antifurto + satellitare informazioni | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Antifurto + satellitare informazioni

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Dariogig, 6 Novembre 2015.

1. Slevin7

Slevin7 Kartista

98
    1
    21 Novembre 2015
    Reputazione:
    107
    118d M-Sport LCI

Ciao, domani provo anch'io che ho messo l'antifurto originale in fase di ordine della vettura, ti faccio sapere come si comporta e faccio il video appena posso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.416
    8.378
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI

Bravissimo!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

3. Slevin7

Slevin7 Kartista

98
    1
    21 Novembre 2015
    Reputazione:
    107
    118d M-Sport LCI

Mamma mia che fatica per farlo suonare..è forse peggio del tuo, suona solo se metto la mano proprio vicino al sensore che c'è nel tettuccio interno..non riesco a caricare il video col cell, se vuoi te lo mando via mail..Cmq male :mad:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel

Il test fatto sulla macchina di Alessandra era ben diverso....

Appena inserisco la mano suona....

Quindi reputo che i tuoi sensori vadano male...

Avevo fatto anni fa un video... Se lo ritrovo lo posto

Inviato da IPhone 6S Plus Pacca

5. ilGuru77

15.416
    8.378
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI

Ecco...grazie, vai tranquillo per il video, non me lo mandare , se avesse reagito meglio della mia allora avrei potuto farlo vedere in officina, ma se stai messo pure peggio... Il problema è che bisogna capire se è fatto così o se abbiamo dei problemi, quindi, possessori di F20 LCI allarmate dalla casa provate gentilmente!

Grazie, per caso sulla pre-rest di Alessandra i sensori si trovano in altra posizione rispetto alla mia che sono nella plafoniera? Ad esempio sull'Audi li avevo nei montanti e funzionavano appena infilavi la mano. Io penso che con i miei attuali, avvenisse il caso per cui sono stati creati ,ossia rompimento del cristallo suonerebbero ( o almeno mi auguro ) dato che lo spostamento d'aria sarebbe importante. Nonostante l'assicurazione cristalli, col mattone non me la sento...

Resta da capire se al momento abbiamo due LCI malfunzionanti a livello di allarme volumetrico o se hanno cambiato taratura o che so io... Quindi ripeto, potrebbe servire anche a voi, LCIisti F20 allarmati, provate!

6. paccagnella

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    i sensori in origine sono dentro alle sue sedi dentro la plafoniera luci

esattamente poi come in postmontaggio sulla mia del metasystem

7. ilGuru77

15.416
    8.378
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI

Cavolo, grazie, allora bisogna che chieda in BMW se si possono informare se è cambiato qualcosa sulle LCI, siamo già in due messi così! Forza qualche altro si faccia avanti per provare!

8. DINO62

DINO62 Kartista

172
    17
    9 Gennaio 2014
    Padova
    Reputazione:
    7.017
    Bmw X3 M SPORT
    Ho appena venduto la radio proff. che avevo,l'anno scorso avevo messo in navi proff.

a questa persona gli hanno rotto il vetro(la macchina dorme fuori in strada) portato

via radio,idrive,caricatore,bocchette aria e comandi clima,non aveva l'antifurto.

Devo pensare anchio ad assicurarla o mettere antifurto,la mia è in garage pero'

quando la lasci da qualche parte hai sempre il pensiero che succeda qualcosa,

visto che non ci vuole molto per levare il tutto.

Porca miseria:evil::evil: oltre alla casa (che mi sono venuti a trovare ad ottobre) anche per

l'auto devo avere pensieri.

9. ilGuru77

15.416
    8.378
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI

A chi lo dici! A me in casa sono passati a giugno, maledetti bastardi.

Tornando in tema, possibile che non ci sia nessuno ( oltre quelli che lo hanno già fatto e ai quali rinnovo il ringraziamento) per darmi una mano con quello che ho chiesti nei post passati? Grazie

10. Slevin7

Slevin7 Kartista

98
    1
    21 Novembre 2015
    Reputazione:
    107
    118d M-Sport LCI
    Cmq ho chiesto anch'io in concessionario spiegazioni sulla poca sensibilità del sensore, e la risposta è stata che, essendo antinfurto volumetrico, il sistema funziona con i finestrini totalmente chiusi e non mezzi abbassati per poterci infilare il braccio, poi io non so se il motivo sia solo questo..a detta loro appena rompono il vetro suona immediatamente, non resta che sfoderare il buon mattone ahah

11. dicembre71

dicembre71 Kartista

54
    2
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.782
    BMW 120 Msport
    se può essere utile la mia dorme nel posto auto a fianco a casa dentro la proprietà ma lateralmente aperto. ebbene una sera ho dimenticato il vetro apertoquando era in corso una bufera di vento. La mattina la macchina era piena di foglie e non ha suonato un bel nulla altrimenti mi sarei accorto del vetro aperto. Questo spero a conferma di quanto postato sopra, comunque chiederò spiegazioni alla bmw.

12. Simop F20

Simop F20 Aspirante Pilota

38
    1
    29 Novembre 2015
    Reputazione:
    11.227
    BMW 118d F20
    Provate a chiudere la macchina restando seduti dentro, aspettare che entrino in funzione i sensori e provare ad alzare un braccio e vedere se con tutto chiuso funzionano meglio come dicono in concessionario!!

13. ilGuru77

15.416
    8.378
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI

Resta il fatto che rispetto alla pre-rest reagisce in maniera diversa...e anche rispetto alla mia precedente vettura, dobbiamo andare a fondo su questa cosa, certo che il mattone nonostante l'assicurazione mi prende male...

Certo che è utile, conferma il fatto che c'è una grossa differenza da un allarme volumetrico "normale", ad esempio tanto per ripetere più o meno la stessa cosa, sulla mia precedente se mi dimenticavo il finestrino aperto anche 2 dita e con brezza normale suonava!!!

14. ilGuru77

15.416
    8.378
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI

Mi sembra di averlo già fatto ma comunque proverò, grazie!

15. Andrepiac73

Andrepiac73 Kartista

83
    1
    24 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 520xd G31
    Ho provato ora,finestrini aperti e allarme inserito.

Suona solo se infilò il braccio all'interno all'altezza della plafoniera.

Non ha sensori vicino al finestrino,non potrebbe che funzionare così!

16. ilGuru77

15.416
    8.378
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI

Grazie! Pare però che su pre-rest ( tipo quella di [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION]) non funzioni così... nonostante la stessa disposizione dei sensori...

17. paccagnella

20.780
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    allora col metasystem sulla mia 530d appena infilo anche solo un dito suona....

i sensori sono 2 come gli originali e l'apparecchio è lo stesso....

su quella di mia moglie purtroppo non ho ancora provato a rifare un test ( la uso poco )

appena potrò lo farò

Comunque sia anche avessero ora regolato i sensori in maniera diversa in modo che non suonino ogni moscerino che passa, nel momento in cui spaccano un vetro e provano ad entrare per rubare navi o altro suona per forza....

che sia un momento prima o uno dopo onestamente "poco" cambia....

nel centro debbono lavorare...

18. ilGuru77

15.416
    8.378
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI

Ok, grazie, tutto giusto quello che dici, in ogni caso rimango curioso...e comunque un momento prima o uno dopo può cambiare, perché se riuscissi ad arrivargli un momento prima sulle piume tranquillo che per un po' di macchine non ne scassinano più...o almeno ci provo..

19. davide_92

davide_92 Kartista

206
    5
    26 Agosto 2016
    Parma
    Reputazione:
    178
    BMW F20 118d
    Buonasera a tutti, vi espongo il mio dubbio. Non ho mai avuto auto con satellitare (anche perché ho avuto solo una macchina fino ad adesso), ed essendo in procinto di acquistare una serie 1, approfittando dell'offerta della concessionaria che mi offre a 600€ antifurto satellitare con 3 anni di abbonamento pagato, poi da rinnovare annualmente (nella promozione è compreso il messaggio in caso di attivazione dell'antifurto), secondo voi è conveniente questa cosa?

La mia domanda è questa: quando parcheggio la macchina in garage la lascio aperta, in questo caso il satellitare lavora e quindi mi consuma batteria, oppure lavora solo a macchina chiusa?

Grazie

20. ilGuru77

15.416
    8.378
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.323.217.834
    M2 F87 LCI
    Io penso che sia costantemente attivo, quindi sempre consumante batteria, altrimenti non avrebbe neanche senso. Poi potrei sbagliarmi.

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina