Bo.. io mi sono fatto fare il prezzo dal concessionario e lui mi ha detto quello che ho citato (600 e rotti il primo anno 550 circa il secondo: in tutto farà 1200 circa). Può darsi che non me la abbia contata giusta! Verificherò. Tenete presente che la mia macchinina costa circa 37000 (è una 320i berlina futura con pochi optional). Magari la vostra è molto più costosa e 'appetitosa' e quindi costa di più anche l'assicurazione! Accidenti! sono stato in concessionaria poco fa perchè è arrivata! Solo che non ho potuto vederla perchè l'officina è chiusa. Sono molto in ansia: mi tocca aspettare altri 2 giorni!
Ho chiamato in concessionaria per cavarmi il dubbio: non mi ha saputo fare il prezzo (terminale fermo) ma mi ha confermato che siamo circa su quello che ho detto (iva compresa). Se vi interessa lunedì vi posso dare il dato preciso: fatemi sapere! Ciao riccio
A perte il prezzo (la mia a listino veniva + di 44000....quella di Luca sicuramente di +) credo che influisca anche la regione (Campania). Cmq se ti fanno pagare 600 euro falla di corsa :wink: