Antifurto: Generatore di fumo pirotecnico

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da ciccio X5, 15 Marzo 2015.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    [FONT=&amp]Buon giorno[/FONT]

[FONT=&amp]
    purtroppo la fabbrica ha cessato la produzione e la E Automotive è scaduta, quindi il prodotto è irreperibile.[/FONT]

[FONT=&amp]
    Il prodotto era anche molto antipatico alle compagnie assicurative, anche per questo la fabbrica ha deciso di cessarne la produzione.[/FONT]

[FONT=&amp]
    A tutt'oggi non siamo purtroppo a conoscenza di sistemi attivi contro intrusioni.[/FONT]

[FONT=&amp]
    Saluti[/FONT]

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2015
  3. Chrono

Chrono Primo Pilota

1.017
    56
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    137.683
    BMW F11 520D
    Costo a parte è una soluzione interessante.

Peccato però che siamo in Italia, è c'è sempre il rischio che poi il ladro ti denunci per una qualsiasi cosa e trovi il solito il giudice "caritatevole", che gli da anche ragione.

Un pò come se ne dovessi sorprendere uno in casa, lo blocchi all'interno, chiami la polizia e poi ti danno sequestro di persona :cool:

4. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    bravo ........... a me è successo proprio cosi......#-o](*,)

5. oldbrand7

oldbrand7 Kartista

138
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    7.308
    nessuna
    sì vabbè il ladro va in questura a denunciarmi...

"Commissario io stavo tranquillamente scassinando questa macchina quando all'improvviso mi accorgo che il proprietario farabutto aveva installato un sistema che impediva la mia principale fonte di sostentamento! ma dove arriveremo di questo passo?! ma io non posso mica alzarmi tutte le mattine per andare a fare un lavoro onesto!! ho dei precedenti, io!"

altra cosa simpatica sarebbe che quando sali e non inserisci un codice pin il sedile anteriore si avvicina al volante, le portiere si bloccano, parte una canzone fastidiosissima a massimo volume, e magari ti scoppia pure l'airbag in faccia. quello che costa meno da riparare possibilmente.

ah già ma salgono dal lato destro per lavorare più agevolmente.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Giugno 2015
  6. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    quella delle pellicole antisfondamento mi sa che e l unica via come deterrente........ forse appena vedono che il vetro non si rompe desistono....

che poi mi cheido a parte rompere il vetro ..... fare la serratura e' ancora in voga?

Condividi questa Pagina