Hola a tutti!! è qualche giorno che sto pensando di comprare per la mia nuova serie 1 un antifurto aftermarket.. quello volumetrico.. quando può costarmi se lo compro in conce BMW.?? o da altre parti? Indicativamente.. e in quali circostanze suona l'allarme? Grazie in anticipo, Matteo
di dv sei??se vuoi io alla conce a riccione posso farti montare l'antifurto volumetrico ad un prezzo ottimo,ed anche il bluethoot...se non sbaglio l'uno vengono 200-250 euro.
Io sono di trento! circa tre ore da te! Però mi sarebbe comodo anche il bluetotth oltre all'antifurto! Ma metti che venissi giu.. ci si impiegherebbe quanto tempo a montare il tutto??
non ti saprei dire...io dovrei montare l'antifurto a breve...cmq io giovedi devo andare in conce e chiedo il prezzo preciso e quanto ci mettono a montare antifurto e bluethoot...penso che cmq sia un lavoro che si potrebbe effettuare tranquillamente in giornata. ti faccio sapere appena chiedo. ciao.:wink:
Aspetto tue notizie!! magari se è vantaggioso possiamo trovarci così mi accompagni nel tuo concessionario! :-) CIAAOO
devo portare l'auto in conce tra un paio di settimane per montare anche l'antifurto volumetrico al prezzo di 275 euro...non so esattamente quanto ci mettano,in quanto l'auto la devo lasciare 2 gg per altre cose
Ciao a tutti ... Il tempo necessario al montaggio dell'antifurto originale è inferiore all'ora ... Per l'acquisto puoi provare sulla baia ... Io l'ho pagato 178 euro, con fattura, da concessionaria ufficiale BMW, spedizione compresa. Per il montaggio consiglio di andare da un bravo elettrauto così da spendere meno della metà.
Mi accodo qua... ho visto il kit sul TIS, ma non ci sono ne fili ne niente, si mette nella plafoniera posteriore e nel vano motore? Ovvero i cavi sono predisposti?