antifurti

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BENRICO, 23 Marzo 2008.

  1. BENRICO

    BENRICO Aspirante Pilota

    19
    0
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320 COUPE' D
    torno sul problema degli antifurti.
    Probabilmente un buon antifurto meccanico è più difficile da violare di uno elettronico, che può essere disattivato dal ladro in tutta tranquillità anche a distanza dall'auto.
    Nel passato ho utilizzato due dispositivi Block Shaft, su una BMW 520 I e su una Mini Cooper.
    Non metto in dubbio la validità del prodotto. Però lo sterzo che prima era regolabile in altezza e profondità, dopo non lo era più per la profondità.
    Ho poi osservato, specie sulla mini, passando sui sampietrini o terreni non regolari rumori e vibrazioni provenienti dallo sterzo.
    Se i responsabili della Block Shaft leggeranno queste righe, vorrei qualche delucidazione.
    Grazie.
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    guarda, io sulla 147 ho il blockshaft e il volante si regola sia in altezza che in profondità....

    stessa cosa per un mio amico con la golf
     

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