chiedo scusa... negli usa va molto di moda un apparecchio che rivela i telelaser della polizia,emette un suono che va man mano aumentandso quando ci si avvicina al telelaser,funziona anche per i nostri telelaser???ne sapete qualcosa???
questo pare sia uno degli ultimi il più affidabile.il prezzo tramite ebay in america è di 90 euro http://cgi.ebay.it/Rilevatore-Autov...ryZ88748QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ma funzionano in italia??? Perchè se si me ne faccio portare un paio.... Sapete che dicitura ci deve essere per funzionare anche in italia???
ok,so vietati,ma non è che lo metto in auto e lo sponsorizzo. Come le mappature,se uno non fa troppo il figo con gli altri ecc,non è che ti vengono a controllare quanti cv ha la tua auto.
Bisogna vedere come funzionano perchè se disturbano il segnale radar o laser allora il vigile potrebbe sospettare qualcosa fermarti e farti il c...lo. Invece con un navigatore da 200 euro con gli autovelox precaricati e che ti aggiorni via internet, non rischi niente.
Io ho il navi AviMap geosat4All con installati tutti gli autovelox fissi più i segnali di postazioni mobili in tutta Italia...completissimo! In più ho acquistato dall'America il dispositivo (oltre 900 $) che rileva i segnali degli autovelox e li annienta...
l'apparecchietto che ho io, quello che dicevo prima, rileva il segnale del telelaser puntanto e rispedendo il segnale indietro fa rilevare una velocità molto inferiore rispetto alla tua effettiva...esempio vai a 90 su 70...loro rileveranno che andrai a malapena i 60...x esempio....
conosco il funzionamento,ma volevo sapere se quelli che vendono negli usa vanno bene. Da quello che dici te sembra di si. Quasi quasi me ne faccio portare 1 per testarlo,non quello da 900 dollari,ma uno che mi riveli solo il segnale e mi avverta in tempo per rallentare.
Devi usare quello che annulla il segnale del telelaser....se no altrimenti loro ti prendono...ti rilevano...te essendo avvisato rallenti..ma loro giustamente hanno già letto la tua velocità effettiva prima di rallentare...e ti cuzzano le stesso! Invece con l'altro tipo no....