mi hanno parlato di questo strumento, sembrerebbe molto interessantre ma funzionerà realmente? anche il giornale auto di questo mese ne parla http://www.stinger.com/
praticamente devi piazzare il cruise controll dell'auto alla velocità consentita sulla strada che stai percorrendo e vedrai che mai nessun autovelox ti prenderà, prova fatta e funziona!!!!
no veramente non lo avrei mai detto logico che l'uso non sarebbe per andare in giro a 200km/h ma solo per non prendere quelle multe, giuste e sacrosante per amor del cielo, ma che fanno girare se si percorrono strade extra urbane con limite 50 in mezzo al nulla alle 2 di notte o con limiti assurdi in autostrada quando per non si sà che motivo abbassano la velocità per poche centinaia di metri a velocità assurde e guarda caso le fdo si mettono prorpio lì...in pratica quelle multe che sono fatte solo per fare cassa
certo! ma non per fare il moralista, ma se ti beccano con il cosino installato in auto ritorni a casa a piedi
chi vuole fare il moralista non sone certo io!!! io metto il cruise e non prendo le multe...voglio vedere se rispetti tutti i limiti ad andare in giro anche i più assurdi...immagino che fai attraversare tutte le nonnette che incontri sulla strada...e poi sono io!!! quello che torni a casa a piedi è una gran c.....a ti portano via solo lo strumento e te lo dico perchè mi è successo 5 anni fà con al macchina di mio zio che lo aveva... secondo se leggi non è solo un antiautovelox ma svolge molte altre funzioni e questa in particolare può essere cancellata con un click
io mi ricordo di un servizio in tv al tg in cui sgamavano uno con questi cosi e la storia finì con l'auto spora il carroattrezzi...
Le regole sono fatte per essere infrante,specie quando si costringe la gente a rispettare limiti assurdi su strade semi-desertiche...o fatte di rettilinei infiniti senza incroci...:wink:
io non ne sarei tanto sicuro...esistono anche autovelox taroccati che segnano di più di quanto fai realmente...ogni tanto ne parlano ai tg...ma raramente..chissà perchè eh..
ragazzi ma che altre funzioni ha questo strumenti??? come funziona e dove si istalla??? e infine quanto costa??? funziona veramente??? ciao !!!!!! P.S. scusate le numerose domande
per le auto aziendali può segnare i km fatti per lavoro e quelli no, segnare le postazioni fisse degli autovelox cmq sul sito c'è tutto cmq vedo di postare l'articolo di auto in cui ne parla... logicamente lo schermo in macchina e poi devi installare dei sensori sul paraurti anteriore ma si integrano alla perfezione sembrano sensori di posteggio (sul sito ci sono foto) funziona!?!? boh fifth gear l'ha provato e sembra funzionare così anche leggendo in giro ma per comprarlo vorrei essere sicuro visto che il tutto completo di sensori si spende la modica cifra di 1700€!!!! sull'articolo viene scritto che la funzione deve essere cmq scaricata gratuitamente da internet e che può essere poi cancellata istantaneamente con un tasto visto che non nasce per questa funzione
beh insomma per questa cifra,come alcuni hanno suggerito,conviene elludere l'auto-velox con il cruise control seguendo i limiti a dovere:wink::wink:,o alla fin fine pagare il verbale ciao !!!!
Ma lascia perdere certe teste quadre... ...poi c'è chi fa del moralismo sulla velocità e poi pubblicizza in firma la possibilità di vedere la TV in movimento... Guardati il video in Italiano del loro sito e avrai le risposte (si, si cancella il pgm da noi illegale con 2 click).... Detto questo, CHI LO COMPRA PER PRIMO?????