queste foto sono di un a antenna fiat: 96 36 66 36 80 poi c'è la peugeot che è praticamente identica, forse è leggermente più corta : 6561.N3 è il codice..... costano una decina di euri.... ah la foto dell'antennino peugeot ecco la differenza: spero di essere stato utile! SiSco
Sìì sono le più giuste perchè non sono " verniciate " quindi non staccano male !! Anche la 500 di una mia amica ha quella corta che hai messo !
Ma non potevano farla senza antenna? Intendo dire con l'antenna integrata nel cruscotto, io sulla A3 non ho l'anteanna perchè è interna e si sente perfettamente senza disturbi, secondo me starebbe meglio. Anche con quella corta non è che sia il massimo..
il problema, imho, sono i furti... complice anche la posizione a portata di mano.... ho cercato sulla baia antenne a stilo (come quelle sopra postate) con la sicurezza (in pratica, una semplice brugolina!!), ma non ho trovato nulla.....
Non sono sicuro ma l'antenna di serie ha doppia funzione, é calibrata sul sintonizzatore, inoltre é anche collegata al sistema di ricezione GSM, per chi ce l'ha. Concordo con il fatto che sia orrenda ma non credo sia sostituibile così facilmente senza perdite.
Io l'ho sostituita e ho il navi ! Non cambia niente !! Assolutamente !!! Quindi Sì si può assolutamente sostituire così facilmente ! Poi anche se te la rubano ti rubano 10 euro eh .. la ricompri !! dopo un po' si stancano !! IMHO l'antennina su un cabrio ci sta molto bene è una sua caratteristica, certo non così lunga come quella originale !! Pensate che ieri ho visto una SL nuova.. bianca..stupenda...e aveva già l'antennina corta anch'essa bianca, con anche la base bianca.. tutta in gomma.. ho pensato che anche su una Z bianca sarebbe il massimo.. andate ad informarvi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
confermo, non cambia nulla:wink: beh, capisco che si tratta di 10eur ma che ragionamento è??? ...cmq a me ne han già rubate due....
Scusate , ma l'antenna corta in questione deve avere il filetto da 5 mm.,e deve essere maschio o femmina?
te lo so dire,però su ebay germania lo trovi già con filetto giusto per la zeta..... quindi li vai sul sicuro........ questa è la mia
Sono molto carine.. ma ho visto sul sito BMW che esiste come accessorio originale l'antenna piu' corta.. certo non e' cosi' corta ma e' un accessorio che dovrebbe essere tarato per l'impianto della macchina..credo :wink:
zamax .... la corta te la fai dare come omaggio....come cliente bmw. Te la devono dare per forza (a loro non gli costa quasi nulla) altrimenti in quanto a marketing sono a 0. Poi se vuoi la compri + corta. A me la danno come omaggio. Spero di prendere anche la pedaliera come omaggio...
Hai visto che nei filmati su bmw.it l'antenna da pesca l'hanno tolta? P.s. Toscana di dove? Mi piacerebbe vedere la zetina, quando ti arriva