Antenna strappata dopo atto vandalico - Mettere la pinna? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Antenna strappata dopo atto vandalico - Mettere la pinna?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da 50TGP, 21 Dicembre 2016.

1. 50TGP

50TGP Collaudatore

397
    19
    17 Ottobre 2013
    Reputazione:
    261.402
    125i
    Stamane mi son trovato l'antenna strappata a seguito di un'atto vandalico.

Ho chiesto in BMW per la sostituzione e me la fanno per 127 iva inclusa.

Però un'amico col mio stesso modello (BMW E87 116D del secondo semestre 2009) ha messo la pinna del Serie 3 Touring.
    Ho chiesto se si potesse fare un lavoro del genere ma il contatto in BMW mi dice di no, dice che se metto la pinna perdo il segnale radio, a voi risulta?
    Il mio amico dice di non aver perso nessun segnale.

"Per poter mettere la pinna, come da lei richiesto si deve eliminare il particolare 1, che è la base di ricezione, e quindi non sentirebbe più la radio.
    I particolari sono da ordinare."

Grazie

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    la basetta rimane dentro la pinna! non devi rimuovere l'antenna ma solo la plastica (gia rotta) e lasciare la parte interna cerca è un argomento già trattato

3. MaFiOKiZo

MaFiOKiZo Kartista

232
    4
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW F36 420D XDRIVE
    ciao

mi interessa anche a me montare la pinna , vorrei eliminare la plastica nera su padiglione e montare la pinna

è possibile effettuare questa modifica?

in un' altro post avevo visto che veniva sganciato anche il rivestimento interno imperiale

Condividi questa Pagina