Non c'è niente da capire, si legge da solo il concetto, ma non importa, l'importante è cosa è importante??????lamp imma
in effetti sono soldi sprecati..però se a te piace mettila /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazi, io onestamente concordo con quanto detto da Patty. Mettere la pinna senza navi non vuol dire mettere per forza una pinna finta, anch'io come Patty l'ho ordinata in Bmw e sto aspettando di andare ad applicarla, alla fine è un abbellimento (se a uno piace) estetico, come un piccolo spoiler. Mi sfugge una cosa: perchè se uno dice che vuole mettere la pinna anche se non ha il navi viene etichettato da alcuni come se fosse un taroccatore (anche se l'accessorio è originale Bmw) e invece se aggiunge la "M" (cosa che io ho fatto!), mette dei cerchi replica (cosa che non ho fatto), cambia lo scarico (cosa che io farei in modo molto estremista, ma che non farò) o cambia la griglia sul 20 mettendo quella titan (cosa che sono contentissimo di aver fatto ancor prima che la mia auto uscisse dalla conce!!!) [solo per fare qualche esempio a caso che mi è venuto sul momento] allora non è un taroccatore ma abbellisce l'auto??? Secondo me sono tutti abbellimenti che possono piacere o meno, però non per questo devono essere "denigrati" o considerati come taroccate...
sono pienamente d'accordo con micky, io la mia l'ho lasciata così com'era pure per i cerchi delle termiche ( tranne che per le lampade degli anelli, ho messo quelle bianche ). trovo il tutto soggettivo e in verità l'antenna senza navi fra gli interventi meno invasivi.
assolutamente d'accordo, non è per nulla una taroccatura... anzi è un elemento estetico essenziale Ma alla fine quanto costa la pinna+verniciatura+installazione?
Il tuo ragionamento non fa una piega, però credo che ognuno ha il proprio gusto soggettivo e decide che interventi fare. IMHO la pinnetta ha la funzione principalmente di antenna quindi personalmente non la monterei mai se non avessi il nav (come sul mio E90 precedente). Naturalmente tutto IMHO :wink:
Se ti riferisci a me, ho già spiegato che vi erano + faccine che parole, quindi trai le tue conclusioni, resta comunque il fatto che io non monto e non monterei pezzi non originali sulla mia bmw, poi ognuno is padrone del suo destino, come la pinna, che is cucita alle macchine che hanno il navi, io non la metterei senza il sopracitato, infatti a me piaceva e ho messo il navi, e ho fatto a meno di altri opzional che secondo me non sono indispensabili,quidi tutto è lecito, tuttto è opinabile, io rispetto te, tu rispetti loe mie idee.....love e pace......... immmamai
quoto tutti i vostri messaggi...... non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace non credo che la cifra superi i 50 euro,ma appena la monto in conc vi riferirò con più esattezza
Massimo rispetto per la tua opinione come per quella di chi la pensa come te o diversamente da me, come Gioh, ci mancherebbe! Per il discorso navigatore, per me e per le mie esigenze non è così indispensabile, attenzione, non ho detto che non sia bello, ma semplicemente che per me non è così fondamentale, mentre la pinna esteticamente mi piace un sacco, perciò non capisco perchè dovrei spendere 2000 e passa euro solo perchè mi piace la pinna quando posso mettela a costi molto molto più bassi. Per chi l'aveva chiesto, la pinna l'ho presa acirca 30/40 euro, non ricordo bene, mentre verniciatura e montaggio me la fa un mio amico carrozziere che purtroppo è stato operato settimana scorsa di ernia al disco e a cui faccio tantissimi auguri di pronta guarigione! Per questo motivo la pinna è già là pronta e verniciata ma deve ancora essere montata così come la sorpresina che vi avevo promesso e che ancora non ho potuto svelarvi...
Lo so ragazzi, ma v devo chiedere ancora un po' di pazienza causa infortunio carrozziere come sopra specificato, poi prometti che faccio servizio fotografico e vi posto le foto della mia piccina che non vi ho ancora presentato, ma è ancora un po' giovane deve maturare e formarsi compiutamente prima che possa presentarvela ufficialmente...
La mia affermazione è data dal fatto che cmq mi piace avere il tetto liscio...ma se dovessi avere l'antenna per il navi a pinna come tutte le bmw (tranne l'attuale 1er)...la lascerei...ovvio...ma metterla dopo non ci penso affatto... sempre perchè i miei gusti sono questi non per altro... Io sulla mia auto ho sostituito la base e l'antenna a stelo pe mettere un antenna a pinna ma imbullonata al tetto...ma proprio per la caomodità di non avere lo stelo!!
Beh, al massimo bianconera!!! In effetti già così è bianca con le bordature nere e l'associazione di colori è la più bella in assoluto!!! (non automobiliticamente parlando...)