antenna shark bmwx1 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

antenna shark bmwx1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Niko1278, 8 Novembre 2010.

1. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:Non c'è niente da capire, si legge da solo il concetto, ma non importa, l'importante è cosa è importante??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:lamp imma:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h

3. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Se hai il tetto liscio lascialo così...alla fine mettere una pinna finta non ha senso per me!!

4. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    =D>

5. apok

apok Kartista

133
    6
    18 Febbraio 2010
    Reputazione:
    2.257
    BMW X1 18d Sdrive Futura
    in effetti sono soldi sprecati..però se a te piace mettila ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    Ragazi, io onestamente concordo con quanto detto da Patty.

Mettere la pinna senza navi non vuol dire mettere per forza una pinna finta, anch'io come Patty l'ho ordinata in Bmw e sto aspettando di andare ad applicarla, alla fine è un abbellimento (se a uno piace) estetico, come un piccolo spoiler.

Mi sfugge una cosa: perchè se uno dice che vuole mettere la pinna anche se non ha il navi viene etichettato da alcuni come se fosse un taroccatore (anche se l'accessorio è originale Bmw) e invece se aggiunge la "M" (cosa che io ho fatto!), mette dei cerchi replica (cosa che non ho fatto), cambia lo scarico (cosa che io farei in modo molto estremista, ma che non farò) o cambia la griglia sul 20 mettendo quella titan (cosa che sono contentissimo di aver fatto ancor prima che la mia auto uscisse dalla conce!!!) [solo per fare qualche esempio a caso che mi è venuto sul momento] allora non è un taroccatore ma abbellisce l'auto???

Secondo me sono tutti abbellimenti che possono piacere o meno, però non per questo devono essere "denigrati" o considerati come taroccate...

7. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    sono pienamente d'accordo con micky, io la mia l'ho lasciata così com'era pure per i cerchi delle termiche ( tranne che per le lampade degli anelli, ho messo quelle bianche ). trovo il tutto soggettivo e in verità l'antenna senza navi fra gli interventi meno invasivi.

8. DaniXdrive

DaniXdrive Secondo Pilota

953
    28
    13 Aprile 2010
    Reputazione:
    5.035
    BMW X5 E70 Xdrive30d futura
    assolutamente d'accordo, non è per nulla una taroccatura... anzi è un elemento estetico essenziale :mrgreen:

Ma alla fine quanto costa la pinna+verniciatura+installazione?

9. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Il tuo ragionamento non fa una piega, però credo che ognuno ha il proprio gusto soggettivo e decide che interventi fare.

IMHO la pinnetta ha la funzione principalmente di antenna quindi personalmente non la monterei mai se non avessi il nav (come sul mio E90 precedente).

Naturalmente tutto IMHO :wink:

10. immamai

immamai Kartista

72
    6
    16 Agosto 2010
    Reputazione:
    -44
    bmw x1 xdrive18d arrivata
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:Se ti riferisci a me, ho già spiegato che vi erano + faccine che parole, quindi trai le tue conclusioni, resta comunque il fatto che io non monto e non monterei pezzi non originali sulla mia bmw, poi ognuno is padrone del suo destino, come la pinna, che is cucita alle macchine che hanno il navi, io non la metterei senza il sopracitato, infatti a me piaceva e ho messo il navi, e ho fatto a meno di altri opzional che secondo me non sono indispensabili,quidi tutto è lecito, tuttto è opinabile, io rispetto te, tu rispetti loe mie idee.....love e pace......... immmamai:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2010
  11. Bimbax1

Bimbax1 Secondo Pilota

567
    27
    31 Marzo 2010
    Reputazione:
    24.354
    BMW x1 xdrive 18d
    quoto tutti i vostri messaggi...... non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non credo che la cifra superi i 50 euro,ma appena la monto in conc vi riferirò con più esattezza

12. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Massimo rispetto per la tua opinione come per quella di chi la pensa come te o diversamente da me, come Gioh, ci mancherebbe!

Per il discorso navigatore, per me e per le mie esigenze non è così indispensabile, attenzione, non ho detto che non sia bello, ma semplicemente che per me non è così fondamentale, mentre la pinna esteticamente mi piace un sacco, perciò non capisco perchè dovrei spendere 2000 e passa euro solo perchè mi piace la pinna quando posso mettela a costi molto molto più bassi.

Per chi l'aveva chiesto, la pinna l'ho presa acirca 30/40 euro, non ricordo bene, mentre verniciatura e montaggio me la fa un mio amico carrozziere che purtroppo è stato operato settimana scorsa di ernia al disco e a cui faccio tantissimi auguri di pronta guarigione! Per questo motivo la pinna è già là pronta e verniciata ma deve ancora essere montata così come la sorpresina che vi avevo promesso e che ancora non ho potuto svelarvi...

13. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Infatti Micky, c'era ancora quella sorpresina in ballo che ci tiene tutti con il fiato sospeso...

14. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    scondo mè è qualche serigrafia sulle fiancate e muso:wink:

15. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Lo so ragazzi, ma v devo chiedere ancora un po' di pazienza causa infortunio carrozziere come sopra specificato, poi prometti che faccio servizio fotografico e vi posto le foto della mia piccina che non vi ho ancora presentato, ma è ancora un po' giovane deve maturare e formarsi compiutamente prima che possa presentarvela ufficialmente...

16. ---Passion---

---Passion--- Presidente Onorario BMW

13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    La mia affermazione è data dal fatto che cmq mi piace avere il tetto liscio...ma se dovessi avere l'antenna per il navi a pinna come tutte le bmw (tranne l'attuale 1er)...la lascerei...ovvio...ma metterla dopo non ci penso affatto...

sempre perchè i miei gusti sono questi non per altro...

Io sulla mia auto ho sostituito la base e l'antenna a stelo pe mettere un antenna a pinna ma imbullonata al tetto...ma proprio per la caomodità di non avere lo stelo!!

17. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Io lo so', l'hai comprata bianca e riverniciata nera.:mrgreen:

18. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Beh, al massimo bianconera!!!

In effetti già così è bianca con le bordature nere e l'associazione di colori è la più bella in assoluto!!! (non automobiliticamente parlando...)

19. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Noooo..gobbo noooo :mrgreen:

20. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268