finalmente dopo 6 mesi di attesa sabato ho ritirato la mia piccola.... x1 xdrive 20d futura, non avendo messo come accessorio il navi ho comperato come ricambio il guscio dell'antenna shark da applicare sul tetto, c'e' mica qualcuno che avendola montata gia' in origine mi sa dire a che distanza devo incollarla rispetto alla fine del tetto? grazie mille
Sarà una spanna dalla fessura del portellone... Però, consentimi...che bruttura mettere la pinna senza navi...magari si appiccica anche con il biadesivo...
Bella la pinna e.....anche a me piaceva e ho messo il navi senza secondo me è una grezzata ..scusa senza offesa lamp immma
ragazzi però se uno chiede una cosa diciamola no? se vuole metterla dopo avrà i suoi motivi o magari non poteva permettersi il nav e giustamente senza pinna è meno bella.. cmq è a 13 cm dalla fine del tetto .. dal tetto nn dallo spoilerino.. sono andato a misurare...
Antenna shark x1 Grazie mille Stedony, vedo che la pensi come me, con la pinna la nostra piccola e' piu' bella, purtoppo per motivi di budget devo accontentarmi solo dell'estetica e non del navi !
scusate il multiquoting, ma da entrambi penso ci sia molto da imparare, sia tecnicamente che umanamente.
Ciao, OT mattutinoi: ieri sera nel parking dell'hotel ce n'era una bianca, proprio di fianco alla mia nera, senza navi ma con pinna. Però deve aver fatto male i conti perchè l'avrà messa ad una ventina di cm dalla fine del tetto (ci ho guardato perchè avevo letto in giornata questo topic)...
Premettendo che a me il navi non interessava,ho deciso di mettere la pinna perché anch'io trovo che esteticamente l'auto ne giova,quindi l'ho ordinata in conc e saranno loro a montarla,inoltre sara' verniciata col colore originale BMW,quando sara' pronta vi faro' sapere Mitico Stefano sempre le parole giuste al posto giusto,ennesimo Rep.+ virtuale
chi non avrebbe voluto il nav potendoselo permettere ... pero' la pinna é esteticamente carina da vedere e riesce a dare all'auto una forma piu' sportiva ... é un po' come mettere le griglie argentate su un 20d ...
A parte che se notate nel mio intervento ci sono + faccine che lettere, detto questo, io non volevo offendere nessuno, uno sulla sua auto puo attaccarci qualsiasi cosa, ma anche far capire che sei un indelicato, ho non vuoi dare retta, e fare sempre il buon sammaritano, non è pooi tanto giusto, ogniuno ha le proprie opinioni, e se come si azzarda a scriverle viene etichettato, allora ragazzi vi lascio,alle vostre buone azioni, ma cosi facendo ,rovinate uno dei principi della comunicazione, e anche la democrazia di parola che dovrebbe essere sovrana....detto questo io la pinna senza navi non la monterei mai poi voi fate quello che volete..........se ho offeso quacuno chiedo venia ...lampppp immma