Avete presente quei gommini che ti vendono assieme alle autoradio che servono per coprire il dado e la filettatura per fissarle posteriormente ell'intelaiatura? Io ho messo quella su, perchè ha la stessa filettatura delle nostre antenne. Risultato..ho una bella antennina da 2cm e si sente bene! appena ho tempo posto le foto..
Io quando ho comprato la mia 1er l'unica cosa che non mi piaceva era l'antenna, e ho comprato quella + corta, ma anche quella bleah...quindi ho montato la pinna della E91 pagata 34€ e montata dal mio carrozziere gratis perchè l'ho aiutato anche io ...comunque sia con la pinna è tutta un'altra cosa...per chi volesse un'antenna io ne ho due: 1- quella originale lunga. 2- sempre originale ma più corta. Bye Bye...
saresti così gentile da scrivere in cosa consiste il lavoro che ti ha fatto il carrozziere??e se fino a ora hai avuto problemi di qualsiasi natura ??
Ci sono diverse discussioni in merito con la descrizione della procedura. Se non ricordo male bisogna sicuramente smontare il cielo della macchia (parte più delicata) e sigillare bene la base della pinna perchè qualcuno ha lamentato infiltrazioni d'acqua. Un lavoro non impossibile ma che sicuramente va fatto con attenzione.
Quoto! A più di qualcuno è capitato che a causa delle infiltrazioni d'acqua gli partisse la centralina dei pdc...