Ciao ragazzi, ho qualche problemino all'antenna della radio, infatti non prende più un caxxx , sapeti dirmi gentilmente cosa potrei controllare?? L'antenna è nel lunotto giusto? Sarà qualche filo interrotto nelle cerniere del baule?
O infiltrazione d'acqua o qualche cavetto dell'amplificatore, che passa nelle cerniere del portellone, interrotto. L'amplificatore si trova all'interno dello spoiler posteriore
dunque, ho smontato lo spoiler, e lì i fili mi sembrano ok, ho aperto il contenitore in cui c'è una centralina bianca rettangolare (cos'è?), e tutto era collegato ed asciutto, quindi non ho trovato nulla di strano, poi volevo vedere se per caso si fossero interrotti i fili nelle cerniere, ma... non sono riuscito ad aprire i passacavi che sono a finaco delle cerniere, come si aprono???
qualcuno le ha mai aperte? è quello il punto da controllare per vedere eventuali fili interrotti vero?
io ! devi smontare la cassa sotto arrivare al connettore e controllare di solito si rompe nella parte piu nascosta
immaginavo! non ho capito quale cassa devo smontare intendi la paratia di plastica che c'è tra le cerniere? il lavoro si fa aprendo tutto il baule vero? non solo il lunotto?
Portata la 5er da un elettrauto, e sotto mio consiglio controllati cablaggi cerniere portellone, come volevasi dimostrare , in quello a sx c'erano 2 fili tagliati di netto(antenna e lunotto termico ), ripristinato tutto il tratto (ha smontato parte dell'imperiale posteriore per cambiare tutto il pezzo...) ora funge tutto perfettamente. Spesa € 120,00.
bastava smontare la cassa poteriore dx e staccare parzialmente il gablaggio per il controllo e la riparazione
anche io ho cercato di capire com si aprono i passacavi tra le cerniere, ma non non mi sono azzardato a farlo. Aspetto qualcuno che mi dia qualche dritta. Quakcuno lo ha fatto? ci può spiegare come? grazie
aprire i passacavi che si trovano tra le cerniere del portelleone posteriore Chi ha aperto i passacavi tra le cerniere del portellone post per controllare i cavi ci può spiegare come ha fatto? grazie
purtroppo non l'ho ancora capito, comunque, pere che i fili si trancino nella zona tra la cerniere e verso l'altoparlante, il mio elettrauto per essere più comodo ha smontato leggermente l'imperiale da dietro, a me si erano tranciati dalla parte sx guardando la macchina da dietro...
come smontare passacavi cerniere posteriori scrivetemi a massimo_goffredo@fastwebnet.it e vi mando io come smontare il passacavi delle cerniere e60 e61