Salve, Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se nella mia Bmw del 2005 posso montare l'antenna a pinna di squalo (quella della serie F20); se è si, dove la posso trovare? Grazie mille. Lorenzo
Non la puoi montare a meno di non perdere l'antenna radio perché è piccola e la basetta non ci entra, se la vuoi montare devi prendere quella per la serie 3 e91, la trovi in concessionaria a circa 60€ verniciata con fondo. .. Poi la fai montare
R: Antenna pinna squalo (F20) per serie 1 E87 anno 2005 Così mi hanno detto in conce quando ho chiesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e in effetti 1er con pinna delle Fxx non ne ho viste in giro. .. I conce ti danno quella della E91 e ti dicono di limarla in punta per farla aderire bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A guardare il tetto della nuova 1 ha una sorta di incavo dove sta l'antenna.. Forse è quello che la rende non adatta alla nostra. Ora ho l'antenna corta e bho comunque mi sembra una cosa posticcia, ma non ho mai visto una 1 dal vivo con pinna della e91 e magari sta veramente bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.
R: Antenna pinna squalo (F20) per serie 1 E87 anno 2005 Invece ti dirò che ce ne sono tante. .. Qualcuno qui sul forum ce l'ha pure nel profilo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">