allora, la mia antenna corta è di provenienza VW, non so di che modello xè me l'ha procurata mio fratello tramite un amico che lavora in officina VW...
Buono a sapersi, si può sempre provare a chiedere ai ricambi VW se hanno un'antenna cosi corta, non che ne abbia bisogno però adesso che ci hai messo il dubbio...
visto che appena parcheggi te la rubano...magari la prossima volta invece di andare in ppeugeot andiamo in WV...:wink:
Questa non è cortissima ma non male, chissà se va bene anche sulla nostra http://cgi.ebay.de/ORIGINAL-BMW-Z4-E85-86-89-KURZSTABANTENNE-SPORT-NEU-/330470131468?pt=Fahrzeugantennen_Zubeh%C3%B6r&hash=item4cf18e070c
Ce l'ho, è quella originale BMW, bella e in gomma di qualità e abbinata come colore però la trovo un po troppo lunga dopo aver provato quella della Peugeot! Cmq se la vuoi vedere montata dai un occhio alle foto della mia Z! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4551350#post4551350
è arrivata oggi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Posto delle fotazze fatte al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un confronto un pò assurdo In tutto 15 Eurini sulla baia Tedesca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> C'erano anche altri colori, molto tamarri a mio avviso.. Se non sbaglio dovrebbe essere 3 Cm. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peccato che sia lucida. Sembra un po' posticcia... Perche' non hai preso quella peugeot che sembra fatta apposta?
Non ho preso la Peugeot perchè è piu lunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si in effetti è un pò troppo lucida.. Ma credo che, sicuramente dopo un pò di sole, non sarà piu uguale..
L'unica cosa che stona è il fatto che sono di due materiali diversi... Anche se più lunga, preferisco quella dell'Ulysse per intenderci, si vede meno lo stacco.
non e' male neanche la miccetta di Zeta10 In fondo vi faccio notare che l'antenna la noti solo quando hai la canna da pesca originale, mentre una volta che ne monti una piccola cosi' non casca mai l'occhio da quelle parti, o almeno per quanto mi riguarda, se me la rubano neanche me ne accorgo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ci puoi sempre dare una spruzzatina di nero opaco sopra se proprio vogliamo fare i pignoli!
E perchè no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Sbaglio o è molto simile, per non dire uguale a quella di Carloush
l'altra sera al centro commerciale diporte di porte di rome mi hanno fatto l amia antenna corta presa su ebay e anch'i ho ricomprato quella della peugeot... è praticmente uguale l'unica differenza è che costa la metà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa volta però prima di avvitarla c'ho messo il serrafiletti!!!
vi sembrera' una cosa assurda ma io appena parcheggio la smonto e me la tengo in tasca cosi' ho risolto il problema.