Ragazzi vi capita mai alcune volte di mettere in moto e di leggere anomalie strane tipo ieri avaria abs evitare brusche frenate ecc..e sensori freni difettosiPoi vado nel check e nn c'è niente..Boh..Forse ieri sarà dipeso dal fatto ke la macchina ha preso troppo umidità visto ke stavo vicino al mare proprio su uno scogliera..
una volta sola a me e' capitato mentre facevo manovra di sentire goooong con scritte tipo sensore sterzo difettoso,ridurre sensibilmente la velocita' ed evitare brusche manovre....ma come,in manovra???? spento e riacceso...mai piu' nulla sgrat sgrat
penso di si... probabilmente con cosi' tanta elettronica... oppure si vede che anche le nostre macchine come noi hanno i loro momenti no!
Quoto...Xò penso ke l'umidità centri pure molto...Xkè qnd sono andato via il cambio era addormentato di brutto...Forse sarà pure dipeso dal fatto ke ho poi acceso la macchina ed è rimasta in moto x un bel pò..
ora che ci penso mi e' capitato un anno fa di salire in macchina e gooong pretensionatori cinture difettosi,guidare con cautela,ecc ecc. mi sono girato e guardando un mio collega seduto dietro soprannominato "gatto nero" gli ho detto :e no eh!!!!! non so se e' stato un caso,ma non me l'ha mai piu' fatto...
Ora me ne venuta un'altra in mente...Una volta stavo fermo a parlare cn un mio amico era pure un bel pò ke ci parlavo cn la macchina sempre in moto,qnd ad un certo punto goooong avaria all'elettronica...Dopo un pò vado via e senza aver spento la macchina,anomalia sparita...Meglio ksì in fine dei conti...:wink: Forse la macchina nn lo sopportava visto ke mi stava parlando della sua audi a3..
anche a me e' successo tipo sterzo attivo difettoso , sospensioni autolivellanti e sistemi di ritenzione.... tutti spariti da soli Sistematicamente , occhio croce ogni 4-5 mesi si spegne tutto il quadrante del navi e perfino l'i-drive per poi ripartire normalmente al succesivo avvio della vettura.... Penso sia l'abbondante elettronica in generale , influenzata dalle condizioni climatiche.
No tutte insieme...Ad esempio ieri il messaggio dall'abs 2 settimane fa avaria all'elettronica,ma sn falsi allarmi x fortuna xkè come ho detto prima vado nel check e nn risulta niente...Si vede ke li piace scherzare sa ke ksì mi fa prendere i colpi...