Buonasera a Tutti. Stasera dopo una decina di minuti a percorrenza tranquilla .. nel display per qualche secondo .. grave anomalia motore ridurre velocità e potenza ridotta del 50 % .. contattare bmw service.. mi fermo ,preoccupato, prima volta e tagliandata 2 mesi fa.. spengo . riaccendo la macchina nessuna anomalia.. proseguo il mio viaggio di altri 50 km.. nessun problema..velocita normale nel frattempo chiamo teleservice, che rileva i dati della macchina, ma anche a loro non risulta nulla in memoria.. Strano !!?? Consigli ? Saluti
anomalia x3 f25 Contatta Bmw spiega il problema è richiedi Che in concessionaria ti facciano una diagnostica di secondo livello interfacciandomi in remoto con Bmw.
Ti ringrazio lunedì sicuramente contatto concessionario.. sperando che domani non mi si ripropone l'errore... in passato con una z4.. anomalia olio.. (risultata non vera) mi rovinava i week... saluti
Portata in BMW .. e poco km prima mi si e' riaccesa la spia.. Anomalia motore riduzione del 50% potenza... Efficienti e professionali come sempre... Diagnosi Valvola EGR da sostituire.. Saluti.
Sono riuscito a farmela passare in garanzia chiedendo a BMW per i buoni rapporti e perché sono un loro cliente . I 2 anni convenzionali andati e i 2 anni supplementari anche con la garanzia best4.. non includono questo tipo di intervento ,,, Sempre gentili e professionali BMW LARIO Bergamo ! Forse domani sera ... e' gia pronta !