sapienti in cosa???? più che dirti di provare a cercare sul forum,ti offendi e dai delle risposte così??ripigliati che è meglio....:wink:
non mi offendo per chi mi dice di cercare sul forum! me l'aveva gia detto qualcun altro! mi offendo se mi si parla in un certo modo! e non fare finta di nulla che brown non ha mai avuto modi cortesi!
bah...nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire... delle tue bambinate, domande stupide e risaposte solo ''per sentito dire'' sinceramente ne ho le palle piene....stai solo creando confusione e basta...e a quanto leggo nn sono l'unico...:wink: ciao bello,tè salude
ma se ne hai le palle piene evita di venire a rispondere ai miei topic! siete solo tu e brown che non mi parlate mai in modo educato! fatevi due conti!
no dai tranquillo che se quei 2 non ricominciano forse non lo chiudono! comunque grazie del consiglio di prima!
io nn ti rispondo più per rispetto degli altri...tu vedi di fare lo stesso evitando di chiamarmi in causa...capi?:wink: ciao ciccio
Ragazzi CALMA,:wink: scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei invitarvi a non far chiudere tutti i 3d, Scerzi a parte, almeno personalmente ritengo che collegarsi a questo forum serve a rilassarsi e staccare dalla vita quotidiana di tutti i giorni per rifugiarsi in un ambiente amichevole per scherzare e parlare delle nostre amate BMW, se ci si mette a litigare e battibeccare anche qui ogni volta, rischiamo di rovinare questo ambiente a cui penso che noi tutti teniamo molto. Con questo non voglio dare ragione e torto a nessuno, basta pensare due volte a quello che si scrive e come si scrive... Un saluto a tutti... PEACE