Già da circa sei mesi abbiamo iniziato a misurare la temperatura; la densità ed il Co2 dei gas di scarico.....Ti posso assicurare che c'è da piangere!
Ti posso assicurare che funziona!!..provato personalmente!! Cavetto OBD della PLx (149 euro circa) + programmino dell'Iphone che trovi nell'App store...si chiama "REV"; riconosce gli errori della centralina e li cancella. Ovviamente ti da il numero dell'errore..che devi conoscere!..
Figata! questa cosa me la segno! E cosapuoi fare ancora con sta app?? Ma come lo colleghi il cavetto all'iphone?lo riconosche tramite il wifi?
Si..si...si collega con l'Iphone tramite Wifi! Logicamente costa...perche trà App (39 Euro mi sembra) e cavo (149) sono soldini...però sinceramente piuttosto di andare in BMW a botte di 50 euro per far azzerare la spia..ne vale la spesa......e poi la figata è che puoi farlo in qualsiasi momento...ovunque sei!..Adesso non ti so spiegare perchè io lo'ho usata solo per azzerare la spia...ma quando sei dentro l'App...collegato con la centralina...ti dà mille altre opzioni che puoi vedere...consumi reali...accellerazioni laterali..contagiri...puoi leggere tanti dati dalla centralina..senza poterla modificare ovviamente...quindi si è sicuri di non fare casini!!!..che era la cosa che mi premeva di più!... Tra l'altro questo sistema va con qualunque macchina che sia del 2005 in poi..quindi!!..