Anomalia motore (aumento emissioni)

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Faby77, 9 Aprile 2008.

  1. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.037
    129
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata



    :haha:haha:haha
     
  2. german

    german Presidente Onorario BMW

    7.239
    6.518
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    1.425.574.673
    525d N57 F11
    Stiamo rischiando grosso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

    [​IMG]
     
  3. Hife

    Hife Secondo Pilota

    763
    34
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    114.050
    BMW 530d e61
    Ho bestemmiato non poco per aver avuto la pessima idea di cambiarmelo...:biggrin: hoi iniziato alle 14.00 e o finito con il buio ...e solo perchè ci siamo messi in 2 a capire come riuscire a rimontarlo bene...

    se ti può aiutare...

    1- la parte in gomma che si infila sul debimetro deve essere infilata bene...prova a ruotarlo leggermente o andare sotto con un cacciavite curvo o qualcosa del genere per capire se è entrato o se è rimasto pizzicato (io non riuscivo a chiudere la scatola: smontato 3 volte! ](*,)](*,)](*,))

    2- la scatola che contiene il filtro deve entrare bene (se mi ricordo bene all'interno sul bordo sotto e all'esterno nel bordino fronte radiatore...guarda bene con tanta luce e dovresti capire) il vano di accesso quello più piccolo in plastica....sotto va infilato nell'apposita scanalatura.
     
  4. Hife

    Hife Secondo Pilota

    763
    34
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    114.050
    BMW 530d e61
    io ho seguito fast....:haha :haha:haha

    mi sono perso qualche dettaglio :haha
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2011

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