no i miei sono a lampadine.. ma il discorso non è tanto led o lampadine.. il discorso è che se prima non lo faceva non vedo perche ora ve lo deve fare..
allora il problema sta proprio sul led perche i mieo stop sono con lampadina e non si accendono ...quindi sara la resistenza che non fa scaricare del tutto il condesatore...
Ho letto tutto ma non saprei che dire.. Sardinia ha montato after i fari led, credo.. Quindi presumo che il problema potrebbe venire da lì qualche resistenza. Sardos invece ha tutto originale... La mia non lo fa, quando spengo nessun lampeggio. Sarà una ca.gta elettronica da 2 €.
davvero un cavolo di dilemma...appena trovo un attimo controllo la mia se lo fa...cmq se non erro la cosa ke hanno in comune entrambi sono gli angel...ke io ancora non ho montato...
ho smontato gli angel ma niente,sempre il flash sul terzo stop...mi sta faccendo impazzire va finire che la vendo
La mia lo faceva da quando l' ho acquistata... Gli angel e i fanali a led li ho montati dopo.... L' unica differenza fra me e sardo's è che a me fanno il flash anche i fanali posteriori...
Mi quoto. Se non si riesce a risolvere utilizzando le buone maniere ci sono quelle cattive by Peppe 320d
Quasi quasi, sulla mia non sto riuscendo a decodificare il segnale di aperture porte, ho pensato di usare una molotov per risolvere tutti i miei problemi
d'accordo ma le hai provate tutte...concessionario niente e vabbè ma se anke qui non si trova la causa bè allora credo proprio non ci sia nulla da fare!:wink: