ho smontato il connet,,terzo stop ho provato con il tester e mi da un picco di ritorno tensione ...adesso bisognerebbe capire da dove proviene...azzz mi sta faccendo diventare pazzo...
Con il tester non puoi fare un misurazione veritiera, l'alimentazione dei led è a tensione modulata. PS Puoi fare un video anche se con il telefonino?
la resistenza infatti ce una resistenza che dovrebbe servire per scaricare velocemente il condensatore quando la lampadina viene spenta..adesso devo solo capire se il problema sta sulla resistenza ho sul condesatore...
ragazzi ho rimontato l tutto e sostituito il condesatore che non si scaricava del tutto sembrerebbe che non lo faccia piu....talmente ero preso sul lavoro e incasinato non sono riuscito neanche a fare un reportage...
ragazzi...non ho risolto un bel niente ....non so piu che fare.....fallimento oggi di nuovo stesso problema....boh
Il mistero si fa piu fitto... E mi sa che per togliermi il pensiero la lascio cosi.... Al limite quando spengo chiudo gli occhi
non c"è bisogno che chiudo gli occhi...quando spengo non mi accorgo di niente visto che sono dentro l"abitacolo ....ma il problema e quando la spegne qualcun"altro che allora lo vedo e mi viene il nervoso....che mistero !!!!
io invece me ne accorgo... perche quando la metto in garage vedo il riflesso... e poi a me lampeggiano anche i fanali...
mi sa che e veramente fatto a posta in caso ti si spegne la macchina nello spunto...si accendono gli stop per avvisare l"automobilista che hai dietro che sei fermo....almeno credo boh
sei sicuro che non lo fa? ATD e da un po che non si sente piu ...neanche in conce ne hanno cavato i piedi...ma e possibile ..addiritura ha sardinian anche gli stop posteriori li fanno il flash....roba da matt ho smontato mezza macchina