... tanto.... proverei a fare delle prove.... staccare e riataccare terzo stop... e poi magari togliere le lampadine degli stop sotto... per vedere se si riesce a trovare qualcosa che cambi questa condizione... un occhio ai fusibili.. magari sostiturlo.....
mario ho fatto tutto per ben 5 volte poi mi son rotto e ho mollato....ma non mi arrendo non voglio portarla in conce se prima non so cose il problema...comunque qualsiasi cosa vi viene in mente non abbiate paura a scriverlo...mi sa che qua e un( mistero dell"elettronica..)
ragazzi non so piu cosa controllare ....sono andato in conce da una amica ..ma non ha saputo dirmi NIENTE.....
potrebbe essere il sensore sopra al freno oppure il dispositivo antidisturbo pilotaggio terzo stop, bisognerebbe andare per gradi e comunque vedere in bmw e fare il check dei valori elettrici tipo sensore freno aperto o chiuso, voltaggi ecc. ora dò un'occhiata allo schema nello specifico, potrebbe essere anche un componente del sistema terzo stop in quanto a led e magari appena manca la tensione non si scarica subito e fà quell'ultimo flash dopo lo spegnimento auto
la macchina e in osservazione in conce...mi sa che non riescono a cavarne niente...mauro si son pure incaz.......quando li ho proposto di controllare le cose che mi hai suggerito ...
Fanno i "sapientoni", voglio vedere se risolvono il problema senza fare delle inutili prove sostituendo mezza macchia a tue spese Speriamo bene:wink:
ha si sono tutti ingenieri ....voglio proprio vedere se ci arrivano a trovare il problema...da stamattina che controllano a stasera che son passato non avevano ancora trovato niente....mah!!se m fregano sara l"ultima volta che vedrano le mie macchine....
ragazzi sapete l"ultima la macchina 2 giorni in conce non ha manifestato il problema..non hanno riscontrato niente ..la ritiro ieri sera ..stamattina niente adesso ore 09:30 lo ha fatto di nuovo....e proprio un mistero......
si la tengo in garage lo chiamo box ma in effetti e il sottointerrato della casa ...umidita non ce ne!!ho pure i termoconvetori ....
... non saprei potrebbe influire... ma andrei a prove... dato che due giorni di conce l'ha rinsavita... mi era venuto in mente l'umidità.... non lavarla e tienila un paio di giorni fuori... tanto vediamo che succede...