io ho l'interfaccia di maurinax e non ho alcun errore. ripeto secondo me non c'è nulla di strano, neanche io mi ne ero mai accorto, poi ci ho fatto caso per un riflesso in una vetrina
ottimo allora non risolvo con la diagnosi.....ma e strano che sia una cosa normale ho paura che sia la centralina degli angel e l"unica cosa che ho installato ..
e allora mi sa che e proprio la centralina degl angel che crea interferenza con la central..luci visto che collegata alle posizioni....
adesso su 2 piedi non saprei .....devo fare alcune prove ..visto che tutte le luci son comandate dalla stessa centralina ...
ciao sardos, ho verificato... la mia nn lo fa. staccala la centralina angel e vedi se te lo fa... con vista ho avuto problemi anche io.... contattalo mauri ti saprà dire..
lo contattato ma anche lui non avendolo mai testato su vista non mi garantisce al 100% il funzionamento.... quote=mario74;2812132]ciao sardos, ho verificato... la mia nn lo fa. staccala la centralina angel e vedi se te lo fa... domani provo ha staccarla ...oggi la macchina e fuori con la moglie ...
Anche io ho gli angel e anche i fanali posteriori a led. Ma quel lampeggio me lo ha sempre fatto anche quando non avevo niente del genere.
non saprei. son sempre stato convinto che fosse normale. Ma se c' era qualche massa si sarebbe dovuta notare a fari accesi... Sto pensando che non ci sia qualcosa che scarica sugli stop per far qualche test quando si spegne la macchina. Comunque se riusciamo a capirne un po di piu e meglio perche magari anche la mia è stata difettosa da quando la ho acquistata....
niente da fare scollegato angel ma niente sempre il flash ha spegnimento auto...bohalla bosch service non ha dato nessun errore....ma per forza in conce devo andare.......
nulla!!!!! non capiscono.......i tecnici se la diagnostica non da errori non sanno piu dove mettere le mani....
anche a motore spento...giro la chiave accendo il quadro e niente giro la chiave spengo il quadro e fa il flash...