ciao a tutti oggi mi sono accorto che quando spengo la macchina ho giro il quadro ..mi si accende il terzo stop sul lunotto post...come ci fosse un contatto...sapreste dirmi cosa dovrei controllare ?grazie
non saprei ma a me a volte quando accendo il quadro parte il tergicristallo lo faceva sia la mia vecchia e36 sia l'attuale e46 bo???
ma vedi il tergicristallo potrebbe essere un contatto nel blocco volante visto che la leva di azionamento e posizionata nello stesso punto...ma il terzo stop e azionato dal freno pedale....
ciao s'ammigu:wink: purtroppo non so aiutarti ma prova a contattare atd e lui ti saprà aiutare di sicuro!:wink:
esattamente peppe un lampeggio e gli altri stanno spenti... non credo sia una osa proprio normale anche perche non la mai fatto se no me ne sarei accorto.... ciao atd non si sente piu da tempo....chissa che fine ha fatto!!!!
per adesso non ho ancora toccato niente,perche oggi non ho avuto un attimo....peppe mi consigli di andare in conce a effettuare una diagnosi alla centralina ....ho cosa intedevi per diagnosi?..
O in conce o direttamente puoi far da te invece di regalargli i soldi. Se acquisti l'interfaccia il tempo di due diagnosi te la ripaghi
si sai cosé:ne ho viste tante ma con prezzi decisamente diversi quindi non saprei quale scegliere sai per caso indirizzarmene 1...anche perche io in conce non vorrei lasciarle ne"anche un euro...
Io personalmente ho acquistato quella che vende Maurinax e fin ora mi son trovato bene. Se mi dovessi fare i conti di quanti soldi ho risparmiato per tutti gli errori che ho provocato me la sono ripagata un bel po' di volte
Comunque la cosa non è normale........ a me il terzo stop non si accende. Una verifica è d'obbligo :wink:
anche secondo me non e normale!!!adesso ho provato a contattare maurinax per l"interfaccia..vediamo se va bene anche per la mia...
La mia lo ha sempre fatto dal primo giorno che la ho acquistata... Ma se non ricordo male quando la spengo fa una specie di flash sia il terzo stop che gli stop....
per caso avete cambiato le lampadine? perchè questa cosa accade anche quando si cambiano le luci della targa e si mettono quelle a led senza mettere le resistenze, succede che accendendo la macchina o il quadro le lampadine lampeggino perchè il modulo luci manda un impulso per verificare se sono fulminate o no, e con le luci a led questo piccolo impulso basta a farle accendere...
non e normale la mia sta cosa non lo mai notata (perche non la mai fatto)pero ieri che mia moglie spegneva la macchina ho visto un lampeggio del terzo stop....gli stop rimangono spenti ciao no non ho cambiato nessuna lampadina...ho solo messo gli angel non con led..ma in ccfl che non sia la cenralina a fare sto scherzo.. ciao mario adesso se non riesco a trovare l"interfaccia diagnosi andro da un car service...mi sa che l"interfaccia di maurinax la si puo avviare solo con windows xp...e fortunatamente io sul mio portatile ha il rognoso windows vista