ok ora ti spiego : mentre stavo correndo in autostrada mi arriva una telefonata e per rispondere mi fermo senza spegnere il motore in un area di sosta e dopo che mi sn fermato senza nessun motivo si accende una spia nel chek panel e la scritta nel monitor :anomalia al cambio, avviato programma di emergenza etc etc rivolgersi ad un centro bmw. Poi prima di ripartire ho spento la macchina lo riaccesa ed e sparito il messaggio che non e piu riapparso anche dopo che ho lasciato la macchina in sosta per due ore e dopo 700 km ancora nulla !! ma che successo ? forse sono passato a folle senza scalare di marcia oppure qualche spia elettronica che ha dato i numeri?
mah forse mi so fermato troppo velocemente e qualche cosa sie spostata per far scattare quel messaggio cmq domani la riprovo e vediamo un po. cmq sono 20 giorni che ho le m6 e devo dire che un missile cosi non l'avevo mai provato!
avere due auto con tecnologie diverse e guidarle una dopo l'altra ti fa capire le differenze : se la m6 avesse il cambio dsg che monta la mia audi tt allora avremmo fatto tredici!! la velocita di cambiata con il paddle e' davvero diversa !!
Bene, vicenda conclusa con la sostituzione del gruppo idraulico e cambio perfettamente funzionante. Bravi.