Ciao ragazzi oggi pomeriggio mi è successa una cosa strana tutto ad un tratto in stada dritta o forse appena una curveta a destra ad una velocità normalissima anzi direi sotto la media mi si è presentato un meaasaggio nello schermo che mi informava che la trazione 4x4 era disattivata e di moderare la velocita e di recarsi al piu presto in un centro di assistenza Bmw e sul cruscotto dove di solito viene visualizzata l'ora un bel 4X4!. Ne sapete qualcosa in merito non vi è mai successo ??. Comunque per sicurezza domani mattina subito in concessionaria e speriamo che mi dicano qualcosa... Il fatto che dopo che sono arrivato a destinazione dopo qualche km e spento il motore ho riavviato subito e non mi segnalava più niente.Dopo qualche ora sono ripartito per tornare a casa e fino ad allora niente segnalazioni. Molto strano maaaaaaa. booooo!!! Vediamo domani.....
Sono andato oggi in concessionaria fatto test niente di preoccupante anzi mi hanno detto che non è niente e che puo succedere...meglio cosi.