annuncio su autoscout

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lluke79, 20 Novembre 2009.

1. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d

Vi dico anche questa dato che man mano sto leggendo i vostri dubbi:biggrin:.... il kit l'ha comprato ma non lo ha ancora montato. Già dice che va benissimo così poi come vi dicevo è capitato il trasferimento e ha congelato tutto. La macchina è come nuova e un affare ma meno di quel prezzo non gli interessa. La vuole vendere ma non ha fretta dunque se capita l'appassionato...magari gli ineteresserebbe anche un e93 320d

2. bob976

bob976 Kartista

218
    14
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    125
    X3 G01 20d ex 320d touring
    A me sembra che la foto sia fatta nel parcheggio della filiale. Piccola filiale di paese... quelle dove magari ti risponde il direttore, magari giovane che sta lì a fare "scuola" nella piccola filiale del paesino.... magari la crisi ha colpito, vendono la filiale e lo spediscono a 300 km da casa....
    Se lo chiami magari ti dice di venire a vederla direttamente in orario d'ufficio lì fuori.
    Dice che ha il tagliando fatto in bmw da poco... magari controllando la fattura escono fuori eventuali problemi.
    Mi profuma d'affare... direi 60% affare 40% truffa.

3. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    BOB dato che sono un untente registrato "Data registrazione: 27-05-2007" dunque direi abbastanza affidabile...dimmi a me quel 40% di truffa cosa ti puzza che ti rispondo io.....LUI ORA E' AL CINEMA CON LA MOGLIE A VEDERE 2012

....è molto rara una combinazione del genere ovvero casualmente un utente inizia un topic relativo a una fanta macchina di autoscout e qualcuno "mi definirei serio" ti può confermare tutto quello che c'è scritto....

Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2009
  4. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d

....no se chiami ti rispondo io...dato che quello è il parcheggio della mia filiale di San Giovanni Valdarno. Io in firma ho messo Arezzo ma abito li e lui a Terranuova Bracciolini anche se ora da un mese lavora a Firenze abbastanza in periferia....Perdonatemi se rispondo con foga ma leggo tante di quelle ipotesi/commenti/opinioni da fare cadere le braccia che ci tengo conoscendo l'amico e la macchina a smentire...

5. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
    e infatti tra tanti scettici e sputasentenze io sono stato il primo a dire che scrivere che è un direttore di banca esclude la truffa, perchè facilmente controllabile e dubito che un direttore di banca faccia truffe tipo quelle ipotizzate di vendere e poi venirsi a riprendere l'auto con la terza chiave, per cui fin da subito ho detto che l'unica cosa da controllare è che non sia sinistrata.
    E' assolutamente verosimile che uno che viene trasferito lontano come sede di lavoro, dovendo macinare chilometri sia costretto ad acquistare un auto più parsimoniosa e si trovi costretto a svendere il 335, purtroppo per lui

6. bob976

bob976 Kartista

218
    14
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    125
    X3 G01 20d ex 320d touring

Bene ho indovinato quasi tutto allora.... quasi quasi cambio mestiere a faccio il detective:mrgreen: (naturalmente scherzo)

Fossi in teperò non mi meraviglierei delle ipotesi fatte .... anche se sei uno che in genere non pensa male, devi ammettere che un prezzo molto "goloso" su un'auto apparentemente nuova e perfetta porta inevitabilmente a due possibilità: buon affare o grossa "sola" (come dicono a Roma).
    Poi è chiaro che quando vuoi "chiudere", prendi appuntamento e ti accorgi se ti trovi davanti una persona seria.... allora diventerebbe 90% -10%

7. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d

:mrgreen:=D>

8. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    non ti devi meravigliare dei commenti degli amici forumisti, mica siamo tutti amici del direttore come lo sei tu :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Qualcuno ti conosce sul forum? :-k

Cmq puoi anche giurare che è tutto apposto, ma questo signore compra un'auto da 60000 euro + un kit da 4000, poi all'improvviso non monta il Kit e cerca di svenderla a tutti i costi a 10000 euro in meno del valore 4ruote.

Poi arrivi tu e dici che non ha fretta di vendere :lol:

Ed aggiungi che in cambio della sua 6L biturbo benzina+Kit potenziamento vorrebbe un 4L diesel :eek:

Insomma, se proprio volessimo usare un eufemismo e volessimo pensar bene a tutti i costi, come minimo siete persone parecchio strane. :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2009
    A 2 persone piace questo elemento.
  10. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi.

11. danilibra

danilibra Amministratore Delegato BMW

2.536
    58
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    2.183
    EX 320d e90 step(VENDUTA) yaris my 12
    quoto....moltooooo straneeeeeee.....cioe questo non ha fretta ,e pur sapendo il valore reale dell'auto una mattina si e alzato e ti dice:
    voglio vendere il mio bolide 10000euri in meno
    riporto cio che dice sull'annuncio!!!!

In caso di permuta la differenza sara' calcolata sulla differenza delle quotazione dei due mezzi su Quattroruote (dove la mia vale 40.000 Euro) o di Eurotax blu (dove vale 37.000 Euro)
    :-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k:-k

12. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    E' proprio vero che a voler fare del bene, in che senso???? Se qualcuno poteva essere interessato confortarlo e dire "guarda se ti interessa vai tranquillo non è una banda bassotti che te la vende ma un ragazzo normale che conosco e che la vende al prezzo che l'ha comprata dato un trasferimento improvviso col lavoro e la necessità di non volere tenere in garage un gioiello del genere che usa la moglie per andare a fare la spesa". Non cerco garanzie da nessuno e nemmeno mi interessa sono iscritto dal 2007, ho comprato le route da M3WANNABEE (se volete un MINIMO di referenze), non partecipo proprio attivamente ma tutti i giorni entro e leggo pareri e richieste di aiuto. Dati gli ultimi commenti EMILIANO compreso (che mi ha un po' deluso con le sue affermazioni: ho specificato che l'ha comprata usata da un imprenditore se leggi sopra, il kit pure). Io compro tutto on-line lui pure. Ci sono chiamamoli appassionati io a volte dementi che comprano televisori da 5000€ e dopo 15mesi li vendono a 1000€ perchè vogliono comprare l'ultimo modello o passare da 50 pollici a 60, sarà per questo che a casa ho 3 plasma 50' pollici Kuro nuovissimi full e HD(chi se ne intende sa cosa sono), una Kawasaky Ninja 636, una bmw 330i e90 e non mi faccio mancare niente: sono un impiegato anche se di banca e comprando a prezzo pieno tutto non me lo potrei permettere per questo cerco l'occasione più che su ebay nei forum in cui a volte la gente svende le cose avendo la testa nei nuovi acquisti. Voglio finire la polemica qui dato che sono abbastanza deluso e irritato da certi commenti del tipo MA CHI CAXXO SEI!!!!!! dunque vi lascio qui senza mandare nessuno a caxxre come meriterebbe e con sta macchina fate che cavolo vi pare....

13. *fefe84*

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

non dovevi mandare nessuno a cagare.. ma l'hai fatto ...

e nessuno faceva accuse nei tuoi confronti...

anzi nessuno ti ha chiesto nulla....

questo topic e' poi diventato generico... si cercava di capire quali sono fregature.. e quali no.. partendo da uno spunto..

come (magari occasione) la macchina del tuo direttore di banca....

che resta (tue smentite o no) un dubbio!!! punto!!!

14. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    Fefe se ti devo dire la verità il commento che più mi ha fatto (usiamo eufemismo???) INCAZZARE è stato quello del nostro moderatore-redattore con quel QUALCUNO TI CONOSCE NEL FORUM? Ritenevo di avere un minimo di affidabilità (non dico competenza badiamo bene) per il fatto cmq di essere iscritto da qualche anno ma si vede che nel prossimo oramai non crede nessuno

15. *fefe84*

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

tu per primo ti fidi??? credi nel prossimo?? con tutte le fregature che ci sono dietro l'angolo???

16. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d
    io si se uno come te iscritto dal 02/2008 e con 1885 annunci mi dicesse "ragazzi è un amico che conosco la macchina è reale e interessante". CMQ ora ho parlato al telefono con lui e scriverà nel forum essendo anche lui iscritto da tempo: lui cmq è più riflessivo di me ed è quasi contento dello scalpore generato e farà tesoro di tutti i consigli espressi in questo topic riguardo a foto e prezzo.... Tanto come gli ho detto io qui hanno tutti la macchina e gli affari non gli interessano dunque alza il prezzo, metti il link e rifai le foto che hanno dato adito a sospetto..... sedili compresi

17. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Piro, prima di tutto non scrivere in maiuscolo.

Poi ribadisco: sei molto autoreferenziale, vieni a dirci che un annuncio è assolutamente pulito, permetti che la tua "affidabilità" io non la misuro dalla data di iscrizione.

Se chiedi sulla mia affidabilità sono certo che decine di persone possano confermartela e non perchè sono qui dal 2004 ma perchè ci ho avuto a che fare personalmente.

Spero di essere stato chiaro.

SUll'auto del tuo amico sono contento se è pulita, ma io non ho detto che non lo sia, ho detto che avete un comportamento strano.

Uno che non ha fretta di vendere mette l'annuncio a prezzo di mercato e se lo scorda, come ho fatto io.

Buona giornata.

18. *fefe84*

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    tu sei di Arezzo??? io ho la ragazza di Arezzo... e vengo spesso ad Arezzo...

996gt3 e' farmacista ad Arezzo.. prova a contattarlo... se volete scagionare ogni dubbio!!! no???

19. Emiliano

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    Più che altro potrebbero effettivamente incontrare l'interessato all'auto, magari si conclude anche l'acquisto, il suo amico si prende un 320d e siamo tutti contenti. :biggrin:

20. *fefe84*

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

evvai.. un'orgia... per una 335!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina